Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

View Poll Results: Che si fa?
Mi piace o qualcosina non convince, ma proviamolo seriamente 5 62.50%
Cos com' non mi piace proprio 3 37.50%
Voters: 8. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2007, 01:50 AM   #36 (permalink)
Senior Member

Default Re: ETQW: pareri a freddo

da aggiungere su insurgency che secondo me con questo team di dev se venisse fuori qualche lamerata tipo canguri di bf2 verrebbe subito corretta. a quanto pare a loro (e ancora di piu alla gente che ci gioca) interessa molto il realismo, quindi teoricamente un gioco a prova di lamer
-SiS-Aleksei is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 08-07-2007, 12:27 PM   #37 (permalink)

si beh un gioco tipo aa, ovvio che cangurate non ci sono

le cangurate non sono sempre lamerate, dipendono dal tipo di gioco, in bf2 e in qw se non salti non giochi perche con mezzi contro e armi potenti crepi subito

come ho detto tutto funzionale al tipo di gioco, bisogna vedere se equiilbrato e giocabile

vedremo che piega prende, come numero players e tornei, se fatto veramente bene ed giocabile e non soltanto figo da vedere e sparare

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 08-07-2007, 12:46 PM   #38 (permalink)
Senior Member

no infatti non solo figo da vedere e sparare... proprio bello da giocare perche oltre ad essere reale, ha una modalit ad obbiettivi, ognuno copre un punto e la si vede veramente chi sa giocare in squadra e chi ha testa nel muoversi.. e poi le classi sono limitate quindi nessuno spam di cecchini o altro, e dato che la prima beta da qui in poi andra sempre a migliorare e gi com' ora e superiore ad AA, css, e COD

per quanto riguarda qw come ho gia detto se migliorano qualcosa si vedr anche se poi resta sempre un gioco troppo arcade con la fanteria, e una modalit di gioco che realmente non quello che sembra, spam di classi e basta e questo si e visto nella prima pcw lol figuriamoci le altre cosa saranno...

Legion is offline  
Reply With Quote
Old 08-07-2007, 12:57 PM   #39 (permalink)

io torno a ripetere, che su css non abbiamo mollato subito dopo le prime cw, anche se prendevamo bastonate o anche se giocavamo contro 4 awp
io ho rosikato 2 mesi per imparare a sparare, 2 mesi tra gunmod aimmap etc

non ho capito perche dobbiamo liquidare qw dopo 1 pcw e 15ore di gioco...stiamo attenti perche ripetiamo gli stessi errori di bf2, dove ad un certo punto, causa anche altri problemi, si smesso di giocare perche c'era questo o quel bug, ed stato un errore, perche su bf2 c'era spazio per tutti e si poteva fare bene, si anteposto una serie di bug al resto e abbiamo pagato il prezzo

se si ha un preconcetto poi finita, il gioco lo vedi sempre storto, ad esempio metti che in cw della cup perdiamo e rosikiamo, tutti a dire "gioco di merda", peccato che la verita potrebbe stare nel fatto che il nostro avversario ha 40 ore di gioco e noi 15...

per quanto riguarda insurgency, stiamo a vedere
qw sara sicuramente un gioco da clan e da competizione, appena uscita la beta e gia ci sono le cup, ma una beta e pure le regole di cup sono beta, ad esempio su qw limitano gia le classi, in questa cup no

vediamo come viene trattato insurgency come numero di player, durata nel tempo e tornei (che sono l'indice della tenuta di un gioco), se diventa un gioco da fun o altro

Reply With Quote
Old 08-07-2007, 07:20 PM   #40 (permalink)
Junior Member

Send a message via MSN to -SiS-EmPiRe

su questo quoto elias....non giudichiamo le cw di et senza averne fatte un bel p....le prime non sono mai veritiere....per quanto riguarda insurgence, bellissimo, ma se le ladder sono vuote e viene giocato solo in fun allora ragazzi dimenticatelo perch un clan ha anche altri scopi...poi sono io il primo che se insurgency diventa popolato ci vado!
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules