Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

View Poll Results: Che si fa?
Mi piace o qualcosina non convince, ma proviamolo seriamente 5 62.50%
Così com'è non mi piace proprio 3 37.50%
Voters: 8. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 05-07-2007, 12:14 AM   #1 (permalink)

Default ETQW: pareri a freddo

questo post è serio, quindi siete tutti pregati di postare

sono passati un po' di giorni dai test sulla openbeta facciamo un secondo giro di pareri, tenendo sempre conto che è una beta, il gioco migliorerà ma non cambierà la sua tipologia

siccome ho sentito alcuni storgere il naso, voglio fare un giro di pareri per capire bene cosa fare, perchè non mi va di fare come su bf2, cioè iniziare le cw per poi non tenere il ritmo e mollare in corsa o per fare 2 ore a settimana tanto per fare

alla riunione in ts abbiamo stabilito di fare un test serio fino a dicembre, ora voglio capire seriamente chi ci sta, io sarò molto diretto e sincero e sono anche un po' infastidito: io su css ho rosikato 2 mesi di fila, finivo 2-20, ma ho insistito, avrei potuto mollare e dire "non mi piace", ma non l'ho fatto perchè per me conta giocare, in squadra meglio ancora col clan...e non ho fatto 1 oretta a settimana per fare contenti gli altri, mi sono fatto le ore sul gunmod e sul deathmathc per imaparare un po'
non capisco, non capirò mai, il perchè impuntarsi su certe cose di un gioco, se uno salta troppo, se uno salta poco, se servono 2 o 50 colpi etc, se riesco ad adattarmi io non ho capito perchè non riuscite a farlo voi?

----

Elias
inizio col mio parere mio

-la modalita nel suo complesso è buona, c'è teamplay, buon equlibrio tra fanti e mezzi, mi piace molto questa possibilita di combattere su tutto

-gli scontri di fanteria lasciano a desiderare un po, ok il netcode migliorerà, però è sempre stile ET, anche se giocandoci poi ci prendi la mano, e se ce la faccio io ce la fanno tutti secondo me, è solo da vincere il fastidio iniziale...certamente anche io, come anche vice, dico che a primo colpo "preferisco gli scontri di fanteria di css" ma secondo me è solo abitudine

-i mezzi sono giocattolini, ma miglioreranno la precisione, in ogni caso non danno fastidio, se ci giochi un po di ore vedi che si privilegia molto la giocabilità che danno

-vista la situazione su css, lasciar perdere senza provare seriamente un gioco nuovo come questo, mi pare una grossa cazzata, resta certamente da provare in cw, per capire bene se è gradevole o se è solo una corsa alla cazzo avanti e indietro, ma a me il fun piace per quello che ho visto su una sola mappa
siamo sempre in tempo per tornare attivi su css, non scappa, ma sappiamo bene è molto dura in cw

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 05-07-2007, 12:15 AM   #2 (permalink)

Default Re: ETQW: pareri a freddo

Empire

riporto i pareri di Empire, come me li ha detti su msn:

-i combattimenti fanno pena
-css come giocabilità gli da 10 a zero
-lamerate degli obiettivi dove si spamma una classe
-troppi colpi per uccidere uno
-salti troppo veloci
-preferisco css, ci giocherò il poco necessario

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 05-07-2007, 12:21 AM   #3 (permalink)
Senior Member

se gli scontri di fanteria sono peggio di css, siamo messi bene...
-SiS-Aleksei is offline  
Reply With Quote
Old 05-07-2007, 01:36 AM   #4 (permalink)
Senior Member

VicePayne's Avatar

Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

Sono appena tornato stanco morto quindi mi limito a dire che il gioco mi piace ed ho intenzione di giocarci seriamente...

VicePayne is offline  
Reply With Quote
Old 05-07-2007, 10:04 AM   #5 (permalink)
Senior Member

QUOTO a PIENO EMPIRE...a questo punto vince CIASSEASSE!

Pero', io sarei disposto a provarlo....pero' toglierei la parola "seriamente", perke? per il semplice fatto che dobbiamo limitarci a scoprire se queste cose elencate sopra scompaiono....la parola "seriamente" gia' comincia a significare comprare il futuro gioco e a farsi qualche CW.

Pero' io, non lo faccio, perke' mi aspetto che l'attuale beta la portino a livello di giocabilita' quasi fino alla versione finale. Per farmi un idea di che è il gioco. Altrimenti a livello attuale fa cagare, e non ha nulla di invidiare a Wolfenstein Enemy Territory.

La grafica conta un cazzo....
VERO LAGION?! QUANTO CI SIAMO DIVERTITI A "BATTLEGROUND EUROPE"?
Gunny is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules