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Old 12-07-2007, 08:32 PM   #1 (permalink)
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Rep Power: 16 Gunny is on a distinguished road
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Apro un topic per insurgency.
Ne specifico le classi e i ruoli specifici che hanno all'interno del gioco, scrivete anche voi la vostra se siete d'accordo o meno .


COMMANDER La classa piu' forte del gioco? non che resista di più, ma ha semplicemente alcune cose in più. Chiama Rinforzi, Ha granata frag e fumogena, Pistola, ed M4 od altro fucile Insurgente che e' molto piu' maneggevole dell'm16. Inoltre e' utile come classe perke' vedi sul radar dove sta il comandante e quindi fa' da punto di riferimento. Occhio, e' limitato solo ad 1 persona


RIFLEMAN CLasse standard, armato di m16 od ak47 e granata frag. Soldato da prima linea che, anche se muore, non causa grossi problemi nelle perdite.


GRENADIER Ne esistono 2 tipi, a seconda della mappa. Quello con piu' granate o quello con m203/G23.
La differenza sta semplicemente che un tipo di granata la fai rimbalzare e l'altra esplode all'impatto. Pero' ontestamente preferisco lanciare la bomba "A MANO" in questo gioco, visto che non c'e' molto tempo per rimanere in mostra, prendere la mira e sparare. Meglio stare dietro un ostacolo e tirare i sassi alla vechia maniera, cercando di eliminare gli avversari nei posti piu' ostici.


ENGEENIER/SAPPER Potevano chiamarlo con altro nome, non e' che ha le chiavi inglesi in mano e ripara i veicoli. Comunque questo e' un ariete e fa' da puliscistanze, Ha un fucile a pompa automatico ed 1 granata frag.
Forse un po' lamer il fatto del fucile a pompa "AUTOMATICO", potevano farlo manuale....cosi' mi divertivo anche di piu'


SUPPORT Utile se sta fermo a camperare mettendo il bipiede e sparando ai nemici che sopraggiungono. Ma dubito che solo a questo ruolo la classe diventi utile, si fa abbastanza presto ad aggirare un ostacolo. La sua utilita' secondo me sta' semplicemente nel muoversi insieme alla squadra, stando indietro od in mezzo e dando copertura ai compagni, visto l'alto volume di fuoco. Oppure lanciare una granata fumogena per agevolare gli aggiramenti. Se gira da solo e' un suicidio, l'arma ha troppo rinculo ed il mirino e' ingombrate come tacca di mira, non miri bene quanto un classico fucile.


SNIPER serve dire qual'e' il suo ruolo? Armato di fucile con ottica, di pistola ed 1 granata e' capace di rompere i maroni sulla lunga distanza impedendo il passaggio a qualche vagabondo.
Unica pecca, gli insurgents non hanno il fucile a ripetizione


RPG classe solo insurgente......E' una classe solamente lolla.
-Perke' in movimento perdi la mira.
-Quando spari e carichi, rimani la', fermo in piedi come un baccala' (fa anche rima)
Pero', un bersaglio centrato vale mille colpi lol ......Meno male che
almeno ha una pistola il poveretto....




Le classi sono limitate come potete gia' intuire.

Di Rifleman c'e' ne possono essere molti, poi 1 commander, 1 sniper, 2 ingegneri ( ? ) , 2 supporti, 2 granatieri, 1 RPG ( mi pare che l'RPG sostituisca un support, corretto? ) .
Gunny is offline  
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Old 12-07-2007, 08:39 PM   #2 (permalink)
 
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Default Re: [INS] INFO e TATTICHE GENERALI

Piccolo riassunto del manuale di gioco, sono poche cose ma siccome non è chiarissimo cosa fare in game, se uno non le sa, poi gioca male o non gioca.

Un riassunto sui gametype per il gioco di squadra:

Battle
Obiettivi lineari da conquistare, simmetrico, simile al conquest di bf2 ma lineare.

Push
Obiettivi lineari da conquistare, asimmetrico, un team attacca e uno difende.

Firefight
Obiettivi non lineari, simmetrico, in pratica il conquest di bf2 classico.

Strike
Obiettivi non lineari, asimmetrico, pochi obiettivi da difendere o da attaccare.

---

Obiettivi: da come ho capito un obiettivo si prende se c'è un certo numero di player del tuo side in zona e non ci sono nemici vivi.

Comandante: il primo di ogni squadra ha il ruolo di comandante, con G impartisce gli ordini. Sono:
-chiamare rinforzi, forzare spawn in dipendenza della mappa
-fissare obiettivi da attaccare o difendere
-fissare waypoints
-ordini tattici vari a cui si può rispondere

Respawn: è a ondate, ma anche senza respawn in alcune mappe, il numero di ondate è scritto nel hud prima del timer, il comandante ha a disposizione un numero fisso di chiamate di respawn di emergenza.
 
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Old 12-07-2007, 08:42 PM   #3 (permalink)
 
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Info generali di comunità:

---Italiani

Forum comunità NGI:
http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=469


---Europei

Forum per i clan:
http://forums.insmod.net/index.php?s...6&showforum=30

Forum per le tattiche:
http://forums.insmod.net/index.php?s...6&showforum=32

Forum per i challenge europei:
http://forums.insmod.net/index.php?s...6&showforum=31
 
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Old 16-07-2007, 11:21 AM   #4 (permalink)
 
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Default Re: [INS] INFO e TATTICHE GENERALI

schema per classi e armi:

US:

fireteam 1
1 comandante: m4 con red dot ( colpo singolo, full auto ), pistola Beretta, coltello, granata, due fumogeni
2 corpsman: m4 con red dot ( colpo singolo, full auto ), coltello, granata
3 rifleman: m16a4 ( colpo singolo, 3 colpi ), coltello, granata
4 rifleman: m16a4 ( colpo singolo, 3 colpi ), coltello, granata
5 engineer: shotgun m1014, coltello, 2 granate
6 granatier: m16a4 ( colpo singolo, 3 colpi ), m203, coltello
7 support: m249 ( full auto, utilizzabile su supporto), coltello, granata, fumogeno
8 marksman: m14 ( mirino ottico, utilizzabile su supporto ), pistola beretta, coltello

fireteam 2
1 comandante: m4 con red dot ( colpo singolo, full auto ), pistola Beretta, coltello, granata, due fumogeni
2 corpsman: m4 con red dot ( colpo singolo, full auto ), coltello, granata
3 granatier: m16a4 ( colpo singolo, 3 colpi ), m203, coltello
4 granatier: m16a4 ( colpo singolo, 3 colpi ), m203, coltello
5 support: m249 ( full auto, utilizzabile su supporto), coltello, granata, fumogeno
6 support: m249 ( full auto, utilizzabile su supporto), coltello, granata, fumogeno
7 engineer: shotgun m1014, coltello, 2 granate
8 marksman: m14 ( mirino ottico, utilizzabile su supporto ), pistola beretta, coltello


Ribelli:

fireteam 1
1 comandante: FN L1A1 ( colpo singolo ), pistola makarov, granata, due fumogeni
2 rifleman: ak-47 ( colpo singolo, full auto), coltello, granata
3 rifleman: ak-47 ( colpo singolo, full auto), coltello, granata
4 sapper: TOZ shotgun, coltello e granata
5 sapper: TOZ shotgun, coltello e granata
6 RPG gunner: RPG-7, pistola makarov, coltello
7 support: RPK ( colpo singolo, full auto, utilizzabile con supporto), coltello, granata, fumogeno
8 sniper: Lee Enfield L42A1 ( con telescopio ottico e utilizzabile con supporto), pistola makarov, coltello

fireteam 2
1 comandante: FN L1A1 ( colpo singolo ), pistola makarov, granata, due fumogeni
2 rifleman: ak-47 ( colpo singolo, full auto), coltello, granata
3 sapper: TOZ shotgun, coltello e granata
4 RPG gunner: RPG-7, pistola markov, coltello
5 RPG gunner: RPG-7, pistola markov, coltello
6 support: RPK ( colpo singolo, full auto, utilizzabile con supporto), coltello, granata, fumogeno
7 support: RPK ( colpo singolo, full auto, utilizzabile con supporto), coltello, granata, fumogeno
8 sniper: Lee Enfield L42A1 ( con telescopio ottico e utilizzabile con supporto), pistola makarov, coltello
 
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