Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 05-08-2007, 02:03 PM   #6 (permalink)
Senior Member

L'avatar di VicePayne

Data di registrazione: May 2003
Ubicazione: Udine
Potenza della reputazione: 16 VicePayne is on a distinguished road
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Predefinito Re: Pareri Beta2

Quote:
Originally Posted by Gunny
Pero' adesso, la splash damage è così gentile da non crearti neanche il disturbo di cercare i cheat per il gioco. Perke' te li danno gia' loro.
Ebbene sì, se prima il triangolino ROSSO o VERDE ti serviva per distinguere le checche dai somari, adesso puoi anche vedere attraverso i muri. Il wallhack e' passato.
A me non risulta che indichino la gente dietro ai muri... I triangolini compaiono SOLO se il giocatore è visibile (quindi non se è completamente dietro ad un muro...).
In ogni caso da quel che ho visto nelle CVAR, i triangolini possono essere disabilitati lato server, quindi magari per le competizioni verranno disabilitati...

Quote:
Risultato? la gente esce gia' sparando, come ho fatto io ed altri...
Questo può essere dovuto anche alla presenza del radar... anche perchè, a meno che non sia un bug tuo, i triangoli non compaiono se uno non è visibile...

Quote:
-Il carro dell'obbiettivo, anche riparato a quasi meta' parte lo stesso, quindi alla fine, solito spamm di classi e repair a go go.
Se vai di soli genieri, secondo me, non fai un bel niente in quanto non si riesce ad eliminare le eventuali difese degli strogg. Inoltre se l'MCP se ne esce dal tunnel e l'intero team GDF viene fatto fuori, degli Strogg organizzati sono anche capaci di bloccare i GDF per PARECCHIO tempo...

Quote:
-Il primo obiettivo e' impossibile difenderlo per piu' di 2 minuti, per lo stesso motivo indicato sopra ed anche perke' non e' come difenderlo sul primo di Sewer.
E' vero, però conta che ci sono più obbiettivi di Sewer...

Quote:
-La splash damage non c'ha dato ancora una mappa dove i GDF difendono. (Ma in teoria, se giocaste di meno e leggeste di piu', la trama di QUAKE e' molto chiara. Di conseguenza dovrebbero essere sempre i GDF a difendere, visto che gli Strogg hanno invaso)
Quelle dovrebbero esserci...

VicePayne non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-08-2007, 02:48 PM   #7 (permalink)
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2003
Potenza della reputazione: 15 Gunny is on a distinguished road

se e' un impostazione server quella che vedo la gente dietro i triangoli allora ok. ma Se e' la beta2 in di per se' a farlo allora mi marchiero' lo scroto con un timbro infuocato.

Faro' ulteriori prove...
Gunny non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-08-2007, 03:29 PM   #8 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea

Beh sicuramente sta cosa dei triangoli la toglieranno perche senno diventa impossibile e assurdo fare le cw cosi...

Pero per quanto riguarda il resto questa beta2 mi ha dato molte piu buone impressioni che la prima versione e anche meglio della closed...quindi direi che in totale stanno facendo un ottimo lavoro!

http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Vecchio 06-08-2007, 01:35 AM   #9 (permalink)

sì ragazzi questo gioco non è perfetto, ha alcuni difetti di spamming, ma la beta2 ha fatto un notevole passo avanti su tutti gli aspetti

ma è molto giocabile in tutte le situazioni, c'è il modo di fare sempre qualcosa ed è gestibile per noi in 6, poi nei tornei mettono alcune regole antilamer come l'esclusione di alcuni mezzi, direi che è ok

ma la cosa che mi va di più è che riusciamo a giocare assieme come gruppo, affiatati, anche se ci sono spam o lamerate..amen, alla fine siamo sempre noi ci divertiamo e riusciamo a fare delle belle cw

per me conta questo, non sarà certo uno o due difetti di un gioco a creare problemi al clan come è accaduto per bf2, stavolta direi che non è il caso

se poi esce qualcosa di meglio, come forse cod4 o ins si assesta per bene, valuteremo

Vecchio 06-08-2007, 10:29 AM   #10 (permalink)

per quanto riguarda la storia dei triangolini, dovrebbero comparire solo se u nemico entra nel tuo raggio visivo e basta, per il resto ho visto vice infiltrarsi dietro le basi nemiche kikkare di cecchino, accoltellare etc senza essere visto, io idem

per lo spam di classi, si c'è, ma è limitato e deve essere diviso bene, ieri in pcw abbiamo usato diverse classi in pratica sempre, genieri per riparare in attacco o torrette in difesa, obliterator in difesa se avanza mcp, sempre un infiltrator per i radar, in attacco sempre uno o due fieldops etc
quindi è ben distribuito e devi decidere

torno a ripetere la forza di questo gioco è che c'è spazio per tutti, Andrea al terzo obiettivo ha difeso in pratica solo riparando torrette, io sul ciclope contro i carri, sphinx e andrea mettevano mine, le mine ci hanno parato il culo diverse volte, gunny stava su icarus, lev era medico, vice infiltrator...più diversificato di così e con cosi tante scelte da fare...

certo il gioco non è tattico come ritmo, ma ha dei tatticismi interessanti che ti fanno vincere o perdere soprattutto in difesa e da spazio a tutti i tipi di player, io valuto molto questo aspetto, non giudicate il gioco per uno o due difetti perchè cosi fate torto al clan

Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione