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Old 05-08-2007, 02:03 PM   #6 (permalink)
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Originally Posted by Gunny
Pero' adesso, la splash damage cos gentile da non crearti neanche il disturbo di cercare i cheat per il gioco. Perke' te li danno gia' loro.
Ebbene s, se prima il triangolino ROSSO o VERDE ti serviva per distinguere le checche dai somari, adesso puoi anche vedere attraverso i muri. Il wallhack e' passato.
A me non risulta che indichino la gente dietro ai muri... I triangolini compaiono SOLO se il giocatore visibile (quindi non se completamente dietro ad un muro...).
In ogni caso da quel che ho visto nelle CVAR, i triangolini possono essere disabilitati lato server, quindi magari per le competizioni verranno disabilitati...

Quote:
Risultato? la gente esce gia' sparando, come ho fatto io ed altri...
Questo pu essere dovuto anche alla presenza del radar... anche perch, a meno che non sia un bug tuo, i triangoli non compaiono se uno non visibile...

Quote:
-Il carro dell'obbiettivo, anche riparato a quasi meta' parte lo stesso, quindi alla fine, solito spamm di classi e repair a go go.
Se vai di soli genieri, secondo me, non fai un bel niente in quanto non si riesce ad eliminare le eventuali difese degli strogg. Inoltre se l'MCP se ne esce dal tunnel e l'intero team GDF viene fatto fuori, degli Strogg organizzati sono anche capaci di bloccare i GDF per PARECCHIO tempo...

Quote:
-Il primo obiettivo e' impossibile difenderlo per piu' di 2 minuti, per lo stesso motivo indicato sopra ed anche perke' non e' come difenderlo sul primo di Sewer.
E' vero, per conta che ci sono pi obbiettivi di Sewer...

Quote:
-La splash damage non c'ha dato ancora una mappa dove i GDF difendono. (Ma in teoria, se giocaste di meno e leggeste di piu', la trama di QUAKE e' molto chiara. Di conseguenza dovrebbero essere sempre i GDF a difendere, visto che gli Strogg hanno invaso)
Quelle dovrebbero esserci...
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VicePayne is offline  
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Old 05-08-2007, 02:48 PM   #7 (permalink)
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Default Re: Pareri Beta2

se e' un impostazione server quella che vedo la gente dietro i triangoli allora ok. ma Se e' la beta2 in di per se' a farlo allora mi marchiero' lo scroto con un timbro infuocato.

Faro' ulteriori prove...
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Old 05-08-2007, 03:29 PM   #8 (permalink)
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Default Re: Pareri Beta2

Beh sicuramente sta cosa dei triangoli la toglieranno perche senno diventa impossibile e assurdo fare le cw cosi...

Pero per quanto riguarda il resto questa beta2 mi ha dato molte piu buone impressioni che la prima versione e anche meglio della closed...quindi direi che in totale stanno facendo un ottimo lavoro!
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-SiS-Andrea is offline  
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Old 06-08-2007, 01:35 AM   #9 (permalink)
 
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s ragazzi questo gioco non perfetto, ha alcuni difetti di spamming, ma la beta2 ha fatto un notevole passo avanti su tutti gli aspetti

ma molto giocabile in tutte le situazioni, c' il modo di fare sempre qualcosa ed gestibile per noi in 6, poi nei tornei mettono alcune regole antilamer come l'esclusione di alcuni mezzi, direi che ok

ma la cosa che mi va di pi che riusciamo a giocare assieme come gruppo, affiatati, anche se ci sono spam o lamerate..amen, alla fine siamo sempre noi ci divertiamo e riusciamo a fare delle belle cw

per me conta questo, non sar certo uno o due difetti di un gioco a creare problemi al clan come accaduto per bf2, stavolta direi che non il caso

se poi esce qualcosa di meglio, come forse cod4 o ins si assesta per bene, valuteremo
 
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Old 06-08-2007, 10:29 AM   #10 (permalink)
 
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Default Re: Pareri Beta2

per quanto riguarda la storia dei triangolini, dovrebbero comparire solo se u nemico entra nel tuo raggio visivo e basta, per il resto ho visto vice infiltrarsi dietro le basi nemiche kikkare di cecchino, accoltellare etc senza essere visto, io idem

per lo spam di classi, si c', ma limitato e deve essere diviso bene, ieri in pcw abbiamo usato diverse classi in pratica sempre, genieri per riparare in attacco o torrette in difesa, obliterator in difesa se avanza mcp, sempre un infiltrator per i radar, in attacco sempre uno o due fieldops etc
quindi ben distribuito e devi decidere

torno a ripetere la forza di questo gioco che c' spazio per tutti, Andrea al terzo obiettivo ha difeso in pratica solo riparando torrette, io sul ciclope contro i carri, sphinx e andrea mettevano mine, le mine ci hanno parato il culo diverse volte, gunny stava su icarus, lev era medico, vice infiltrator...pi diversificato di cos e con cosi tante scelte da fare...

certo il gioco non tattico come ritmo, ma ha dei tatticismi interessanti che ti fanno vincere o perdere soprattutto in difesa e da spazio a tutti i tipi di player, io valuto molto questo aspetto, non giudicate il gioco per uno o due difetti perch cosi fate torto al clan
 
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