Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   Pareri Beta2 (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/533-pareri-beta2.html)

04-08-2007 03:25 AM

Pareri Beta2
 
la prima impressione è ottima, notevoli passi avanti, anche rispeto alla closed (!)

-netcode molto migliorato, movimenti più fluidi
-più fps anche a server carico
-qualità grafica generale superiore
-feeling mezzi con grossi passi avanti
-diversi effetti sonori migliorati o aggiunti
-è leggermente più lento, ma va bene così,
-ho notato anche io una diminuzione dello sprint ,anche se non sono sicurissimo

non c'è dubbio, i passi avanti sono notevoli, il movimento del ciclope e del carro sono molto migliorati, ottimo il nuovo mirino dei mezzi che rende più chiaro l'allineamento della torretta, ora giocarci è più piacevole, sembra un po' meno frenetico di prima (complice anche la mappa più grande), resta sempre però un gioco veloce, ma ora mi ricorda un po' più BF

-SiS-Andrea 04-08-2007 02:12 PM

Re: Pareri Beta2
 
Si e' vero confermo, la beta2 e' a dir poco fantastica...migliorato in tutto..graficamente..piu fps, grafica migliorata fluidita e feeling con i mezzi...tutto piu bello! :sisi:

04-08-2007 03:53 PM

Re: Pareri Beta2
 
ATTENZIONE: il gioco esce il 28 settembre, è ufficiale

tornando alla beta2, ci sono molte migliorie anche nei dettagli

ad esempio ora il proiettile del carro non è armato sotto una certa distanza, se spari esce ma non esplode, se superi la distanza fa il normale danno

le mitragliatrici pesanti dei mezzi ora fanno più male, è più facile prendere un icarus in volo

Gunny 05-08-2007 11:32 AM

Re: Pareri Beta2
 
I triangolini nella versione precedente servivano per capire il casino che c'era nel campo di battaglia.
In alcuni casi potevano essere un fastidio ed in un altro un pregio. Alla fine ci sorvolavi sopra senza troppi problemi.



Pero' adesso, la splash damage è così gentile da non crearti neanche il disturbo di cercare i cheat per il gioco. Perke' te li danno gia' loro.
Ebbene sì, se prima il triangolino ROSSO o VERDE ti serviva per distinguere le checche dai somari, adesso puoi anche vedere attraverso i muri. Il wallhack e' passato.


Ebbene da quanto visto e capito, se tu guardi in una direzione, pur sapendo che la' non c'e' un nemico perke' non l'hai visto, sarai in grado di vedere attraverso 2 muri spessi 20 cm di cemento e 10 metri di strada, il triangolino Nemico/amico.
Risultato? la gente esce gia' sparando, come ho fatto io ed altri....
A sto punto i difensori non li tieni neanche piu' di tanto in certe posizioni. Perke' gia' questo ti permette di vedere da dove arrivano semplicemente girando la testa, ma lo stesso vale per loro che vedono dove difendi.
....Vedi dietro gli edifici, vedi...vedi lontano una ventina di metri dove uno si nasconde etc...Impedendoti così di fare azioni particolari.



-Il carro dell'obbiettivo, anche riparato a quasi meta' parte lo stesso, quindi alla fine, solito spamm di classi e repair a go go.



-Il primo obiettivo e' impossibile difenderlo per piu' di 2 minuti, per lo stesso motivo indicato sopra ed anche perke' non e' come difenderlo sul primo di Sewer.


-La splash damage non c'ha dato ancora una mappa dove i GDF difendono. (Ma in teoria, se giocaste di meno e leggeste di piu', la trama di QUAKE e' molto chiara. Di conseguenza dovrebbero essere sempre i GDF a difendere, visto che gli Strogg hanno invaso)



Insomma, tirando le conclusioni: Quello che in Sewer poteva essere un bordello prima delle legge Merlin, adesso è diventata un orgia vivente nella strada di questa mappa, tra cazzate e cazzoni nel delirio piu' totale. Illudendo le persone riducendo la velocita' a piedi ed aggiustando la mobilita' dei veicoli.



Grafica: 8
Giocabilita': 5
Longevita': 6
Sonoro: 7
Miglioramenti da versione precedente?: 4

VOTO COMPLESSIVO: 6


Un prodotto mediocre, dal cui non ci si aspetta molti miglioramenti, alla fine aveva del potenziale, ma come diremmo io e Legion "Non e' altro che un chicchessia', senza un checche' di cosa propria". l'enemy territory classico e' meglio e piu' coinvolgente, ma non perke' e' un prodotto finito, bastava semplicemente ricopiare quasi tutte le sue caratteristiche di gameplay ed asportarle in Quake Wars, cambiandone qualche caratteristica. Invece e' un prodotto senza originalita'.

Intenzioni a giocarci visto stato attuale: 5

Legion 05-08-2007 01:36 PM

Re: Pareri Beta2
 
io ho provato la beta 2 per qualche ora, ma oltre alle migliorie per quanto riguarda la pesantezza del gioco, movimenti un po migliorati, in grandi linee è rimasto come sempre nn hanno curato il fatto dello spam di classi...
io sono mezzo intenzionato ad annullare l'ordine anche perchè spendere 60 euro per un gioco così nn mi và.
cmq lo proverò ancora e valuterò


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM.