Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   PROPOSTA A GAMESCLAN PER TUTTA LA COMMUNITY - LEGGETE TUTTI (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/54-proposta-gamesclan-per-tutta-la-community-leggete-tutti.html)

[AoH] DANIELONE 27-05-2004 02:32 PM

PROPOSTA A GAMESCLAN PER TUTTA LA COMMUNITY - LEGGETE TUTTI

Ormai sono mesi che sono iscritto a GC e come tutti potete vedere qualche spammata l'ho fatta pure io dato il mio punteggio messaggi. :cigar:
Ma io personalmente non ho mai spammato così tanto come fanno i miei cari amici di tutti i giorni dei quali è inutile fare i nomi, ma solo i nick :wall: eh eheh vabbè scherzo...vengo al dunque.
Non sò se prima era stata fatta una proposta del genere e se è stata fatta io non ero presente, oppure non l'ho letta, :brille quindi propongo:

UNA CHAT DIRETTA ONLINE - LIVE per farla finalmente finita coi quei spammoni soliti che praticamente fanno botta e risposta nei post di tutti.
Secondo me visto quanto è facile e leggera una chat del genere, credo si possa fare un periodo di prova per vedere come gira l'idea. :lol: :rotfl: :smile:
Almeno la smettiamo di vedere post che cominciano con dei discorsi e finiscono con l' OT, SPAMM PROFESSIONISTICO etc etc etc...

GAMES CLAN.....CHE NE DITEEEEEEEEE E CHE NE DITE TUTTIIIIII ??? :shock:

VOTATE :ass: VOTATE :ass: VOTATE :ass: VOTATE :ass: VOTATE :ass: VOTATE :ass: VOTATE :ass: VOTATE :ass:

[AoH] MAO HAO 27-05-2004 03:13 PM

Re: PROPOSTA A GAMESCLAN PER TUTTA LA COMMUNITY - LEGGETE TU

Guarda che c'è già gran capo....devi andare sul menu a tendina a sinistra e cliccare mirc chat.... :wall: :wall:

[AoH] DANIELONE 27-05-2004 03:19 PM

GUARDA PICCOLO ADEPTO....che io parlo di una chat-LIVE, ovvero, una pagina di chat direttamente sulla HOME di GC dove chiunque entri ( magari di quelli registrati ), possa farsi una chiacchierata in pace, senza fare come fai tu e mastro e buongu etc etc etc...che vi parlate tramite post a raffica e non fate altro che spammare.
Così se uno deve chiedere una cosa al volo, oppure si vuole fare una chiacchierata al volo, scrive sulla chat-LIVE, non intendevo una chat come mIRC. ZAPPAAAAAAAAAAAAA :wall:
Va a lavurà barbunnnn :ass:

[AoH] MAO HAO 27-05-2004 03:21 PM

Quote:

Originally Posted by [AoH
DANIELONE]GUARDA PICCOLO ADEPTO....che io parlo di una chat-LIVE, ovvero, una pagina di chat direttamente sulla HOME di GC dove chiunque entri ( magari di quelli registrati ), possa farsi una chiacchierata in pace, senza fare come fai tu e mastro e buongu etc etc etc...che vi parlate tramite post a raffica e non fate altro che spammare.
Così se uno deve chiedere una cosa al volo, oppure si vuole fare una chiacchierata al volo, scrive sulla chat-LIVE, non intendevo una chat come mIRC. ZAPPAAAAAAAAAAAAA :wall:
Va a lavurà barbunnnn :ass:

Perchè quella non è in tempo reale?????? :wozzup: :wozzup: :wozzup:

-SiS-Andrea 27-05-2004 03:23 PM

OT: Ehy dove hai preso quella gif di matrix???CHE FIGA!

Allora beh una live chat ciu andrebbe piu che bene io propongo di si..tanto ormai c'e' tutto perche non metterci anche questa! :brille :smile: :smile: :ass:

Brutti spammoni! :sisi:

All times are GMT +2. The time now is 05:36 AM.