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Old 21-08-2007, 01:46 PM   #1 (permalink)
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Detto, fatto!

Un bel po' di info dedicate alla porzione multigiocatore dell'attesissimo Call of Duty 4 possono essere trovate oggi su Pc.Ign e Team Xbox sottoforma di anteprime da quattro pagine ognuna, scritte dopo aver testato il gioco in versione Xbox 360.

Nel dettaglio si parla dell'equipaggiamento e delle armi a disposizione, delle abilità speciali, delle modalità di gioco ed infine delle mappe testate durante la succitata sessione di playtesting.
Dalamar is offline  
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Old 21-08-2007, 03:16 PM   #2 (permalink)
 
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Default Re: COD 4 multiplayer

se hai qualche minuto, copia incolla qualche informazioni cosi ci facciamo un idea sulle armi, modalita etc

sicuramente la versione xbox non sara trppo diversa da quella pc
 
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Old 21-08-2007, 03:56 PM   #3 (permalink)
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Ahhhhh sbav sbav.... :Q___

Mi devo riallenare con cod2
__________________



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Old 21-08-2007, 05:05 PM   #4 (permalink)
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Default Re: COD 4 multiplayer

Faccio un breve riassunto di quello letto.
Si parte con la possibilità di scegliere una “classe” molto simili a tanti altri giochi come assalto, cecchino, armi pesanti e così via, le classi disponibili sono 5. Ad ogni classe sono assegnate caratteristiche ed armi proprie di quella classe ovviamente, ma il bello arriverà al quarto livello quando ogni giocatore potrà creare la propria classe scegliendo armi e caratteristiche e anche dando un nome alla specifica classe segnata. Si potranno in tutto memorizzare fino a 5 classi proprie, questo vuol dire che si potranno creare le squadre specifiche per ogni tattica e campo di gioco.

La creazione di una classe diventa ancora più personalizzata andando ad aggiungere talenti (al massimo tre) che si conquisteranno avanzando con l’esperienza (credo). I talenti possono riguardare le proprietà di maneggiare meglio alcuni tipi di armi, nel correre più veloce, nella resistenza insomma una vera e propria personalizzazione.

Fra i vari metodi di gioco on line saranno presenti i vari deathmatch, ma quello più interessante è il gioco a missioni in cui le squadre si affronteranno per contendersi obiettivi di vario genere.

Una cosa interessante è che mano a mano che si fanno kill senza essere uccisi si avranno dei bonus, tipo dopo 3 kill si potrà depositare un radar e dopo 5 kill si avrà diritto a chiamare un airstrike.

Il gioco dovrebbe uscire il 9 novembre la beta non credo si sappia nulla ancora in quanto nei primi tempi sembrava dovesse essere solo americana e solo per xbox, ma non si sa nulla di certo.

Sicuramente un gran bel gioco, che con un game play che può essere simile a ET QW ha una cosa in più secondo me, la grafica curata in ogni minimo particolare.

Non sono mai stato un fanatico di COD, ma questo mi sembra bene fatto soprattutto dal lato grafico.

Colgo l’occasione per fare una domanda. Non vi sembra che ET QW abbia una grafica si bella, ma nulla di entusiasmante?
Credete che potrà migliorare un po’ il livello di dettaglio con la release ufficiale?
Dalamar is offline  
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Old 21-08-2007, 05:11 PM   #5 (permalink)
 
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Default Re: COD 4 multiplayer

interessante la personalizzazione delle classi con le abilità, chissa se sono permanenti...perche allora un clan puo pianificare anche le proprie classi per le cw, ma di solito in modalita cw vengono bloccati gli sblocchi da ranking, vedremo

cmq la grafica di etqw è buona, se la vedi a livello mid high è superiore a bf2 ma non è straordinarie, è pur sempre un gioco dx9 su un engine di qualche anno fa

ma il miracolo di qw è che è fatto su engine per spazi chiusi adattato a quelli aperti

poi è un gioco solo MP, quindi tutte le risorse sono andate per costruire mappe e modalita di gioco che rende bene

ma come sempre un gioco per essere giocabile on line non deve avere una grafica uber, ma deve essere fluido e avere una modalita di gioco col ritmo giusto su mappe pensate bene
 
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