Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 21-08-2007, 09:53 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default vietcong 2 Informazioni

Salve a tutti. Spero di aver inserito la discussione nel posto giusto.
Il mio problema a cui vorrei porre rimedio è: ho istallato pocanzi il gioco da pc Vietcong2. Quando chiedo di aprirlo mi dice che c'è un errore di istallazione. Pixelshaderversion 1,4 ( 2,00 is requisiter ), Verter shader version 1,1 ( 2,00 is requisiter )
Perchè? Specifico che di pc non ci capisco una cippalippa ma sul libretto di istallazione dice che directx 9 viene istallata.
Se potete aiutarmi usando un gergo da strada , e non da pc, del quale sono interprete ve ne sarei grato.
Grazie
xalex is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 21-08-2007, 10:03 PM   #2 (permalink)
Junior Member

Default Re: vietcong 2 Informazioni

http://www.gamesclan.com/modules.php...ewtopic&t=6807

Tra i 515 argomenti trovati sull'argomento vietnam ( ) il link sopra porta ad un problema identico al mio. Tralasciando il fatto che non ho capito il gego usato, ho capito, penso, il senso. Praticamente devo cambiare sceda video......giusto? Gli aggiornamenti non bastano dunque? non saprei neanche dove trovarli comunque, cosi come non so come si chiama la mia scheda .
Comunque grazie ugualmente per le risposte, forse scontate ma gradite
xalex is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 22-08-2007, 12:15 AM   #3 (permalink)

sì sei riuscito a trovare la risposta da solo

la tua scheda video deve essere un po' vecchia e non supporta a livello hardware alcune caratteristiche

che scheda video è? vedi il modello andando su risorse del computer--->tasto destro mouse--->proprietà--->hardware--->gestione periferiche--->scheda video, clicca e leggi il nome

non credo ci sia altra soluzione che cambiare scheda video

Reply With Quote
Old 23-08-2007, 12:29 AM   #4 (permalink)
Junior Member

Grazie elias! Vado a verificare domani, adesso e troppo tardi. In realtà ho fatto tardi perche volevo provare anch'io quello che fai tu al tuo video del pc....ma, sarà perche il mio video è "piatto", tu sembri più soddisfatto..
Grazie ancora, domani verifico!
Ciao!

Ho verificato subito ...non ce la facevo ad aspettare. Ne ho 2...praticamente uguali
Radeon 9200 SE entrambe. Una " family" e l'altra " sec family". L'ultima credo me l'abbia istallata vietcong...forse...mi pareva di aver letto che l'istallava lui. Le propietà di entrambe sono simili sia come driver che come generali, Cambiano in dettagli e risorse. Ma se una me l'ha istallata vietcong come fa ad avere lo stesso produttore??
Comunque sicuramente è piccola come ricordavi tu.
Grazie
Al futuro la risoluzione del problema. Per ora buana notte
xalex is offline  
Reply With Quote
Old 08-09-2007, 05:33 PM   #5 (permalink)
Moderator

dunque, x farla molto breve e semplice..

la tua skeda video è 1pò vecchiotta, quindi le manca quel qualcosa indispensabile x far girare vietcong 2.. unica soluzione è cambiarla con una + recente..

la "seconda skeda video" ke vedi non è un'altra skeda video, nè te l'ha installata vietcong.. semplicemente la tua skeda video magari supporta due monitor, oppure ha capacità di acquisizione, allora x una questione di driver è come se ne vedessi 2, ma in realtà ne hai una sola

Gabry_Xjao is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules