Search
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-11-2007, 01:15 PM   #1 (permalink)

Default Commenti COD4

il gioco uscito, qui i commenti, ora siamo al dunque per quanto riguarda questo gioco

ho provato sia il sp che il multi, come sempre fatto bene e molto giocabile, tecnicamente per engine di cod2 migliorato, cos come il gameplay

nuove armi, alcuni tatticismi nuovi come il c4, chiamata di supporto aereo e sblocchi (cose che in cw non ci saranno), flash alla css, sprint alla bf2, mappe alla insurgency/bhd mi parso di vedere un po' pi grandi, ma non troppo

diciamo che rispetto a cod2 c' una variazione del 20% mi sembra, non molto, chiaro che i clan cod2 partono avvantaggiati, ma anche vero che se c' una finestra per agganciare questo gioco ora

non so se sia pi agganciabile CSS o COD4 partendo dopo, di certo COD4 per la meccanica dei movimenti (mira sempre) e i tempi quello che meno distante da VC

come vi ho gia accennato, c' un team sperimentale che potrebbe partire, ho detto a chi si occuper del team di attendere per vedere se alcuni sis della vecchia guardia si uniranno o no (per evitare di reclutare altri)
naturalmente con impegno, non per smadonnare sul gioco o venire 2 volte e poi sparire, ditemi entro fine mese non oltre

so che sof3 in gold quindi al peggio entro il 25 dovrebbe uscire

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 13-11-2007, 09:33 PM   #2 (permalink)
Senior Member

Default Re: Commenti COD4

FUN FUN E FUN come direbbe un vero anglosassone che gli piace da morire un gioco.

Dal punto di vista della giocabilita', devo dire che sarebbe un pelettino piu' arcade di COD2 a livello di movimenti ed animazioni.....cose del tipo finisci il mitra, estrai la pistola e finisci il lavoro in un decimo di secondo. Pero', tutta sta velocita' in alcune situazioni viene messa sotto controllo dalla mappatura cui composto lo scenario.

Mi spiego:
Oramai sappiamo tutti che in cod2 quando c'era un cecchino dietro la finestra eri bello che morto. Di sicuro lo sei anche adesso, ma se il muro dove e' nascosto lui poco spesso e di roccia, allora potrai perforarlo e ucciderlo....

C'ho giocato 2 ore abbondanti a diverse modalita', ma non tutte.....e non ho mai rosikato. (sara' perke' nuovo e quasi tutti sono niubbi....pero' ho gia' visto gente liv. 40 quando io solo oggi con queste ore sono diventato 10). Ed ho ottenuto ottime stats e punteggi....daltro canto io sono nato con questo genere di giochi e conosco il mestiere.

Alcune mappe sono grandi come quelle di cod2 ma il resto sono grandicelle...Speriamo la gente non scelga quelle stupide!

Che in CW non permettino l'utilizzo dei bonus in game non lo so'. So solo che 2 bonus di suo' sono stikkati alle classi predefinite. Non s come possino eliminarli.
Cmq se dovessero permettere la costumizzazione, potrete ottenere una giocabilita' molto ampia (anche se dubito lo permettino).

LOL, ho abilitato 2 abilita' per maggior perforazione su un MP5....e perforavo i muri anche abbastanza spessi ...uccidevo le persone con 3 colpi giusti .

Io uso lo Special Forces con MP5....il fuciliere con il colt ha troppo rinculo ed il mirino e' troppo largo ed ingombrante, offre poca visibilit....
Con l'mp5 con pochi colpi ben mirati ho ucciso gente in lontananza senza problemi!! ... Quelli da vicino me li mangio

Voto attuale 8 (per me il 10 resta a Vietcong asd )!
Adesso vediamo come si evolve e quanto la gente impara a giocarci.
Gunny is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 13-11-2007, 11:08 PM   #3 (permalink)

tutto ok gunny, a parte i congiuntivi alla Lapo Elkan (permettino )

ha degli spunti interessanti niente da dire

ma non giudicare dal fun perch poi le sorprese sono in cw, come le granate da spawn a spawn, ma se le mappe sono piu grandi forse meno lamer

il gioco gira bene cmq ed gradito, testatelo bene per essere sicuri che non ci siano lati oscuri

forse gli sblocchi non li tolgono in cw, magari fanno parte del gioco come i soldi a css, non so da leggere i regolamenti

Reply With Quote
Old 13-11-2007, 11:22 PM   #4 (permalink)
Senior Member

si scusa i verbi...ero cos preso dalla recensione che non badavo alla grammatica.

Cmq le cose lamer fino adesso sono:

-Estrazioni veloci
-Cecchino che trattiene il respiro ed ha un fucile a ripetizione da 10 colpi -.-'''
-Granate a spawn

Adesso si vedra' il resto...qualcosa sfugge sempre...
Gunny is offline  
Reply With Quote
Old 14-11-2007, 05:52 PM   #5 (permalink)

giocateci bene, diverse ore, per essere sicuri se gestibile o no o se fa rosikare

una cosa certa, non complesso come qw, meno duro sicuramente, piu gestibile con il proprio skill individiduale da fante, divertente anche in fun

Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules