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Old 14-09-2005, 12:15 AM   #56 (permalink)
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Originally Posted by -SiS-SgtElias
nel secondo round hanno usato tutto per vincere, il primo hanno solo fraggato, ma ieri in ogni caso ci siamo mossi di squadra, t1 e t2 tentavano di fare due cose diverse e questo positivo, a parte qualche sbavatura nel non mantenere le posizioni

l'ideale il commander che ordina sempre correttamente e i team che ubbidiscono, per l'ideale, il commander (o chi comanda in campo) non sempre decide per il giusto e spesso ci si aggiusta in campo...in 8 poi non drammatico il ts unico anche se sarebbe meglio provare a separare o usare il voip, oppure dare la parola ai due capisquadra e al commander

L'ideale e' Elias come commander perche se gioca si sconcentra e non ci si capisce piu un cazzo mentra dall'alto ci puo' controllare tutti benissimo..persona per persona e tutti i team...

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Old 14-09-2005, 12:40 PM   #57 (permalink)
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Old 14-09-2005, 01:22 PM   #58 (permalink)
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Originally Posted by VicePayne
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Old 14-09-2005, 10:32 PM   #59 (permalink)
 
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il noob-commander un nuovo cartone animato giapponese

cmq empi come commander perfetto in karkand, oltre ad usare la testa riesce ad uccidere con il cecchino e quindi pure utile....io al massimo mi piazzo col lancia granate, cmq vero che ci deve essere un controllo unico in campo, e chi comanda si distrae purtroppo e tanto vale che faccia pure il commander
 
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Old 20-09-2005, 11:10 PM   #60 (permalink)
 
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Interessante la pcw di ieri sera: di fanteria non erano poi forti ma con i mezzi si sono dimostrati intelligenti ed organizzati.

Karkand: numero in credibile dei pix in apertura da USMC con carro e blindo sulle colline del fianco sx mec che si dirigevano indietro, una volta presa la 3 ci prendono carro e distruggono artiglieria e uav. Morale: in conquest 16 su karkand si deve prendere la 3 e puntare sui carri. Bella l'idea poi del fumogeno sulle mine nelle strade.

Daliant: noi non sapevamo niente, ma si visto come controllare l'elicottero significa avere meta vittoria in tasca. Altra cosa, sugli spazi aperti meglio muoversi con i mezzi e non perdere i carri per nessun motivo. Loro avevano sempre un carro in mano e non andavano mai a zonzo a piedi. Bisogna concentrarsi le basi chiave: quelle con carro e con elicottero, difendere ad oltranza. Infine ritocchiamo le formazioni per la mappa, ogni mappa storia a se, si deve capire chi in grado di gestire al meglio elicotteri e carri.
 
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