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Old 02-10-2005, 11:51 PM   #61 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

beh sulla finale opening cup esl poco da dire...

Il pronostico stato rispettato, i SD sono piu forti anche tatticamente, noi semplicemente abbiamo poca esperienza e di fondo siamo ancora poco disciplinati...siamo migliorati negli allenamenti, ma ancora non basta, in ts c' troppo casino e le tattiche spesso non vengono imparate a memoria...(non potete chiedermi ad inizio cw cosa fare...) e poi troppi players pensano a se stessi, a quanto ownano o come sono killati...non si puo fare cosi... un problema di SERIETA' e CONCENTRAZIONE.

Altro problema grosso l'esperienza, fare molte cw aumenta lo skill e fissa le tattiche, ma ricordate bene che senza adeguata disciplina non saremo mai veramente forti...

A conti fatti non dimentichiamo che siamo una buona comunit, stiamo bene assieme e ci si diverte. Il caso vuole che la skill media del clan sia alta, quindi merita "maturare" un po' di pi per poter fare un salto di qualit.
 
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Old 10-10-2005, 12:52 AM   #62 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

La cw contro i SAG non stata perfetta, loro erano niubbi per non siamo riusciti a sfondare per bene.

Su Strike da USMC abbiamo perso la 3 in fase di cattura con un blindo e un carro in mano. Ammetto che loro sono stati cmq bravi a muoversi in gruppo sulla 3 facendo respawnare molti antitank, in ogni caso errori simili con un clan + forte ci costano la cw. Se non ci sono le mine, conviene entrare col blindo dopo e poi ricordarsi di vedere i respawn...se empi ha il blindo ed respawner sulla 3 basta respawnare su di lui (sphinx andrea gunny).

Su Sharqi lato USMC bene, il carro con la cassa fa il suo lavoro. L'unico buco era la 2, presa per poco da loro un paio di volte. Lato MEC invece si conferma buona l'idea della testuggine carro+jeep genieri, si riesce a sfondare e a puntare sulla 2. Poi per errori strani abbiamo perso la 2 e anche la 1 anche se recuperate subito. Per prendere il palazzo tv poi ci abbiamo messo tanto, ma vero che difficile perche la flag dentro e chi difende avvantaggiato. In ogni caso lato mec questa mappa diffiicile, non il primo clan che ci impalla anche se niubbo.

Ricordiamo:
-I genieri non si devono staccare dal carro anche in fase di cattura, se lo fanno lo rendono vulnerabile ai razzi sparati dalla 3, ci si deve avvicinare assieme alla flag.
- Il palazzo tv una roccaforte, se lo tiene un clan forte non si passa, conviene chiuderlo e tenere bene la 1 e la 2 piuttosto che scoprirsi.
-Io come commander devo migliorare gli spotted con scansione. Come team invece ho sentito ancora troppi comandanti in campo, dobbiamo stare piu attenti, troppi parlano e ragionano e si crea confusione. RICORDATE BENE che pi si parla in ts piu si crea casino in testa al commander o al comandante in campo, non dimenticate questo aspetto, dobbiamo imparare ad avere un capo per le direttive generali.
 
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Old 10-10-2005, 08:52 AM   #63 (permalink)
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Eli

Il lato mec non sono riuscito a piazzare le mine al lato est, un fuciliere mi ha ucciso...
serviva copertura che nn avevo
Gunny is offline  
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Old 02-11-2005, 12:37 PM   #64 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

La cw con ei andata bene in karkand, da usmc quasi perfetta.

In daqing abbiamo problemi a prendere la flag cinese, non riusciamo a chiudere e c' un po' di disordine. Piu attenzione alla main base, il riesntro deve essere fatto subito dall'elicottero e dal team pi vicino o con respawn.

L'episodio piu divertente stato in karkand lato usmc, quando legion arrivato col carro in fondo al muretto e ha trovato il loro carro sulla salitella (con la cassa) che guardava verso la 1...gli ha sparato almeno 5 colpi e il tipo girava la torretta da tutte le parti perche non capiva da dove venivano i colpi...io ho seguito tutto con lo zoom ed era un po' comico lol
 
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Old 02-11-2005, 03:36 PM   #65 (permalink)
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LoL pensa che scemo...
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