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Old 14-02-2005, 12:19 AM   #31 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

Dimenticavo....ieri abbiamo rischiato di giocare in 7 e avremmo buttato a mare questa cw....grazie a Joker che è venuto a giocare con la febbre e ci ha permesso di tenere il numero.

E' un momento un po sfortunato, abbiamo 4 assenze, Andrea e JO col pc rotto, Vasco e Animallo scomparsi senza dire niente.....Cmq se c'era Andrea e JO eravamo in 10 quindi un ottimo numero ugualmente.
 
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Old 26-02-2005, 12:29 AM   #32 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

Buona cw contro RW. Segnalo la buona difesa con due "alti" in Two Dragons a intercettare il nemico per tempo e l'uso dei blindati. Di brutto la solita perdita di D in apertura...cazzo dobbiamo evitare di perdere cosi la base se capitano quelli tosti non la riprendiamo piu.

In Kubong stessa cosa, difesa ottima con tutti i lati coperti con ruoli ben assegnati. Ma soprattutto anche qui abbiamo messo la difesa alta che ci ha permesso di intercettare il nemico lontano dalla base e anche se morivamo c'era il tempo di respawnare.

E' fondamentale difendere ad una certa distanza dalla base, almeno alcuni devono essere nei punti chiave per impedire al nemico di manovrare con troppa calma. In entrambe le mappe poi abbiamo preso le basi successive con attacchi furtivi dopo aver convinto il nemico ad attaccare in massa lasciando scoperta la base...direi una buona tattica se combinata ad una difesa alta che cmq ci impedisce di essere schiacciati.
 
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Old 26-02-2005, 09:19 AM   #33 (permalink)
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bravi ragazzi!
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Old 26-02-2005, 03:24 PM   #34 (permalink)
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Bella!Peccato avrei voluto esserci...ma cmq nessun elogio all'attacco?
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Old 26-02-2005, 10:46 PM   #35 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

ora ti spiego Andrea

le ultime due cw le abbiamo giocate a canale ts unico, questa è la novità

per le mappe in cui prevediamo di far giocare assieme le due squadre, perchè si difende in massa o si attacca in massa, va bene il canale unico, ad esempio in Two Dragons giochiamo tutti in attacco o in difesa, in generale tutte le mappe a base centrale neutra richiedono ai team di agire uniti

ieri in Kubong per ragioni tattiche, essendo sul 2-0, ho chiesto di giocare in copertura con due soli attaccanti (EMpire e Legion), per la maggior parte del tempo abbiamo difeso tenendo bene le posizioni in 6-7 giocatori mentre Empi e Legion facevano delle azioni di disturbo sulla loro prima base e siamo riusciti a prendergliela pure lol

quindi in pratica abbiamo giocato le due mappe in difesa, con attacco di rimessa o assalto iniziale combinato, ecco perchè non 'cera un attacco e una difesa (come invece avviene in Flooded, classico esempio di mappa in cui due team separati sono perfetti)

con l'esperienza abbiamo capito che i ruoli dei team variano da mappa a mappa...e non solo...i ruoli variano anche in base al punteggio....se vinci 2-0 sulla mappa avversaria senza base centrale neutra puoi anche puntare al draw e vinci la cw
 
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