Cerca
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 30-10-2004, 12:39 AM   #46 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tattiche

Ok prima sconfitta.


Loro non skillavano piu di noi, anzi erano sotto secondo me. Ma attaccavano meglio, ovvero sono riusciti a fare alcune manovre veramente buone. Ma soprattuto il motivo di tutti i round sono stati i mezzi e la conquista della prima base. In pratica i TE hanno usato solo i mezzi, hanno combattuto con quelli e basta, nell'1vs1 vincevamo noi, con i mezzi invece no.

Eravamo a 5min dal pari, abbiamo retto per 25 min ed era 2-2. Forse abbiamo sbagliato a non attaccare di piu l'altra base, ma i 2-3 attacchi che abbiamo fatto sono stati fermati da un solo uomo con una mitraglia, proprio per dire che difendere è facile...


Quindi io direi:

1-I due team in attacco non sono coordinati, non serve buttarsi a pesce sull'obiettivo, ma dosare bene tempi e mezzi per l'attacco coordinato. Forse se in attacco si è in 5 in tutto conviene un ts solo per l'attacco. se invece siamo di piu allora no, perche ce troppo casino.
2-Abbiamo capito che chi prende la prima base poi, se non fa cazzate dirige il gioco, l'altro team è costretto ad attaccare e scopre le sue basi alle spalle.
3-Difendere è piu facile, è necessario saper difendere bene con furbizia. I nostri attcacchi sono tutti finiti nel nulla perche eravamo scoordinati e perche loro usavano meglio i mezzi di noi.
4-Usare meglio i mezzi, coordianti, lanciagranate e blindati usati assieme sono fondamentali e distruttivi. In pratica i TE ci hanno insegnato che si puo giocare anche solo con i mezzi, noi invece che proveniamo da giochi di fanteria cerchiamo lo scontro diretto, ma contro un carro o una mitraglia è un po difficile.


Cmq dobbiamo farci piu furbi. QUANTE VOLTE HO DETTO DI STARE LARGHI E COPERTI NELLE CASE PER EVITARE LE GRANATE...IN 2 COLPI CI HANNO SEGATO IN 4...ma sono sicuro che la prossima volta faremo meglio, no ripeteremo le stesse cazzate, garantito, confido nella nostra intelligenza.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 01-11-2004, 12:59 AM   #47 (permalink)
Moderator
 
Data di registrazione: Oct 2003
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 895
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 16 -SiS-Andrea is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a -SiS-Andrea
Predefinito Re: Tattiche

Tutto il discorso che si riassume in 3 parole:
"MANCANZA DI ANDREA"

SuSu non disperatevi non siete poi cosi da buttare via...
__________________



http://sis.gamesclan.it
-SiS-Andrea non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 01-11-2004, 02:21 AM   #48 (permalink)
Senior Member
 
Data di registrazione: Nov 2003
Messaggi: 420
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 16 Gunny is on a distinguished road
Predefinito Re: Tattiche

Attenti al sole:

In cw mentre difendavamo il bunker in Two dragons Gorge, al D, al lato su-ovest eravamo in crisi, perke? perke c'era il sole che ci copriva la visuale, era il tramonto.

Quando avanzate o difendete state sempre attente a non muovervi controsole
Gunny non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 02-11-2004, 11:13 PM   #49 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tattiche

Riporto questo interessante report sulla cw krk vs gladio, il tipo dei gladio risponde a una mia domanda:




ma la difesa com'era, in quanti difendevano? I mezzi più usati?

si muovono di 5 in 5...mentre i primi ti attaccano e conquistano la base gli altri 5 sono gia una base avanti, cosi per esempio appena conquistano C gli altri 5 te li ritrovi gia in B

per quanto riguarda la difesa beh...nn lo so perche nn ci siamo mai arrivati nei loro bunker...erano come un ciclone. cmq da quello che ho potuto vedere nn difendono in tanti; una sola volta abbiamo ripreso una base ed erano dentro in 3, ma credo sia stata solo fortuna !!!

per quanto riguarda mezzi usano piu che altro le jeep (1 al posto di guida e uno sulla 50mm) pochi blindati, alcune navi e neanche un elicottero. il brutto è quando ti arrivano 4 jeep in contemporanea e tutte e 4 sparano nel bunker...li la cosa diventa un po pesante.

una cosa che ho notato.. durante tutta la CW nn ho mai visto volare un AT4, infatti erano velocissimi nei movimenti e rinascevano come funghi....da dedurre che erano quasi tutti medici e 2 cecchini, molto veloci nello sparare e nel capire come sfondare la difesa avversaria

--------------------------------------------------------------------------------

Notate la tattica che pare senza difesa o quasi, attaccano un punto e si preparano gia a quello dopo, usano mezzi veloci e soprattutto ATTACCANO usando il fuoco dei mezzi. Sono poi medici per privilegiare la rapidita e lo skill, diciamo che se portano tanti mezzi allora possono difendersi dagli altri mezzi con le armi pesanti (una 50mm puo piegare un blindato, certo non come un doppio razzo...)
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 02-11-2004, 11:27 PM   #50 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tattiche

...altra cosa, sulle tattiche che abbiamo usato alla cw di ven scorso...

Da quanto leggo in giro e ho visto con i TE pare che tutti preferiscano respawnare sull'ultima base disponibile per poter attaccare in massa la prima base avversaria. Noi invece abbiamo tentato l'aggiramento ritardando l'attacco, ma in questo modo in Cold water gap abbiamo perso per due volte di fila la prima base, e la seconda volta ci è stata fatale perche non siamo riusciti a recuperare (si sono buttati parallelamente alla base dopo, stile krk...)

Allora cambiamo stile, anche noi cerchiamo di fare un attacco in massa alla prima base disponibile, se neutra attacca pure la difesa, altrimenti lasciamo qualcuno a coprire la nostra base. Gli aggiramenti li possiamo fare se la situazione stalla, ma abbiamo 30min per organizzare, quindi è una cosa da fare dopo. Sommando le cose si capisce come conti la forza e la rapidità dell'assalto iniziale (lo avevo gia capito e scritto qua), chi vince la prima base comanda il gioco. Difendere è più facile che attaccare. Inoltre, i mezzi sono importanti per incrementa il potere di fuoco, una 50mm fa male, non rincula ed è precisa pure a distanza.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi



Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire i messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare gli allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM.