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Old 03-11-2004, 01:34 PM   #51 (permalink)
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Ho provato un po' Cut rice paddies o quello che è.

Allora alle 2 basi ci sono:
JO --> tanti LittleBird e 8 Jeep (2 lanciagranate e 6 mitraglia)(penso). Nelle altre basi non ci sono jeep col lanciagranate. Alla base ALpha non ci sta niente, alla base Beta ci sono 3-4 Jeep con mitraglia e 4 elicotteri LittleBird.

REBEL --> PRaticamente bilanciato, solo che alla base ci sono anceh 2 elicotteri trasporta-persone.

La mappa non è tanto grande, è lineare ma con dei monti, buone possibilità di accerchiamento. Muoversi a terra è un po' difficile per i numerosi canali. Ci sono ponti di pietra e ponti di legno che li attraversano. Tutti i ponti di legno possono essere distrutti con un lanciamissili (Forse importante uno nella base Charlye (neutra) necessario alle truppe ribelli per entrare dentro al bunker di C con la macchina).
(Molto importanti forse i 2 ponti in base JO che sono gli unici che permettono alle macchine di avanzare. Visto che la base è l'unico posto dove spawnano le jeep col lanciagranate, magari distruggere quei 2 ponti potrebbe essere una buona cosa in previsione di una battaglia un po' lunga)(In base ribelle non ci sono ponti cruciali).

Ultima cosa: ho calcolato i tempi per raggiungere la base neutrale (Charlye) dalle due basi adiacenti (Bravo per i JO, Delta per i Rebel).
ecco:

JO, da Bravo a Charlye --> 50 secondi con l'elicottero, 35 secondi con la jeep
REBEL, da Delta a Charlye --> 40 secondi con l'elicottero, 45 secondi con la jeep.

Ultimissima cosa: attenzione ai cecchini!!
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Old 03-11-2004, 04:02 PM   #52 (permalink)
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essendo un tattico-militare se avete qualche mappa da chiedermi io ve la preparo e eventualmente correggiamo qualche idea
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Old 03-11-2004, 09:21 PM   #53 (permalink)
 
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Ottimo, prima di ogni cw ci serve l'inventario dei mezzi per ogni mappa e la stima dei tempi, proprio come hai scritto tu. Portiamo queste informazioni nei topic aperti per tattiche relative alla mappa, come facevamo per vc.

Ok Gunny, puoi preparare le analisi preliminari, come ha fatto sphinx qua.
 
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Old 04-11-2004, 03:04 PM   #54 (permalink)
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CUT RICE PADDIES


Allora ora vi elenco le azioni che dovete fare per entrambi i Side:

Gli spostamenti da una base in nostro possesso ad una nemica CON un veicolo, devono avvenire solo per tre quarti del percorso ( escluse le jeep lanciagranate che sfondano), poiche' le strade che percorreremo saranno aperte e dunque prive di ripari...ci si puo' trovare il nemico davanti o nei lati a poco piu' di meta' percorso....quindi solo tre quarti di viaggio in mezzi.

-in elicottero i passeggeri verrano smontati dietro una montagna o non molto vicino al bunker, ma cmq fuori dal suo raggio visuale....tutte le basi sono circondate da montagne a quasi tutte le direzioni, dunque un atterraggio veloce e preciso

-GLi spostamenti a piedi per i team d'attacco:
Colonna tattica con distanza di 10 metri l'uno dall'altro, tenere gli occhi ben aperti poichè questa e' la mappa degli snippi per eccellenza...molto probabile la presenza di piu' di un cecchino.
Non dobbiamo andare a piedi passando per le strade, le uniche vie percorribili sono I piedi delle montagne che presentano almeno una scarsa vegetazione dove nascondersi e proteggersi


-Equipaggiamento: i bazooka non sono molto necessari poichè non ci saranno blidati, ma cmq 2 bazooka in team ci servono per abbattere qualche veicolo maledetto o elicottero in atterraggio.



ATTACCHI: attaccare un bunker da un solo lato in questa mappa e' un suicidio poichè si dovra' per la maggior parte (tranne C) attraversare dei campi aperti e ben in vista dunque.
Attaccare da 2 lati è l'idea,...UN team che infastidisca...tipo dei cecchini o tiratori scelti che diano del supporto al team principale in avvicinamento. L'idea in questo caso sarebbe di piazzare dei rompiballe sopra una montagna...un cecchino insieme al resto del team che faccia del fuoco di sopressione per l'altro team (consigliato ai 2 tiratori il lanciagranate per dare ancora piu' idea al nemico di restare dentro le case o al bunker), i bastardi nemici non devono manco mettere fuori la testa dal tanto fuoco che arriva che, una volta che il team avanza e raggiunge il punto, viene poi seguito da quello che sopprimeva.

Voi direte: "Gunny sei matto per questo sistema d'attacco". Io ho subito la risposta pronta...non e' che si ottengano chissa' quali risultati mandando i due team ad attaccare il bunker da 2 direzioni diverse AVENDO per la maggior parte dei punti, campo APERTO. Percio' gli uomini non hanno riparo e sono costretti a fare ciao ciao con la manina destra.





RIGUARDO GLI OBBIETTIVI DA FARE PER OGNI SINGOLO SIDE HO DA DIRE SOLO UNA COSA.


il punto default in base JO ha i ponti distruttibili, quindi utili per rallentare le avanzate dei nemici di moooolto tempo.....quando si arriva ad un certo punto in cui gli avversari cominciano ad avanzare e quindi a respwanare sempre di meno da default, si manda 1 persona, max due...per una bella azione di sabotaggio in grande stile. FAR SALTARE QUEI MALEDETTI PONTI.
Gunny is offline  
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Old 04-11-2004, 07:59 PM   #55 (permalink)
 
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bella gunny,

Due cose, la prima è che non possiamo fare lunghi tratti a piedi, non c'è il tempo, è necessario aggredire le basi. La seconda è l'uso delle jeep lanciagranate, per me in sta mappa fanno tutto, una bella colonna di jeep, con almeno una con il lancia granate e apriamo qualunque difesa. Occhio ai canali presenti nella mappa che incastrano le jeep.
 
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