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Old 04-11-2004, 08:42 PM   #56 (permalink)
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Quella del lanciagranate infatti non ho detto che non si usa...anzi....guarda lo avevo fatto notare tra parentesi.



PS: in questa mappa ho scoperto un bug che ci permette di prendere il punto C con una probabilita di 8 su 10 di non essere visti...

Praticamente "C" e' attraversato da un canale con poca acqua sporca che lo attraversa....bene...l'acqua e' scura e se ci si mette in una certa posizione, si sta all'interno del cerchio, senza dover respirare e stando fermi immobili...il nemico non pensera' mai che se stiamo all'interno del cerchio andremo a imbucarci la
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Old 05-11-2004, 08:10 PM   #57 (permalink)
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io con la jeep mi son sempre infognato e poi ho un problema: non capisco mai da dove cazzo mi sparano
opterei per l'elicottero con le 2 mitragliatrici.

per il discorso bug in Charlie: non mi sembra che camperare nascosti nel cerchio funzioni molto per il discorso del numero di giocatori amici/nemici nel cerchio,cioè per esempio, se ci sono 2 dei nostri nascosti nel cerchio e loro entrano belli tranquilli nel cerchio in 6, conquistano comunque la base.

invece per il discorso blocco respwan magari può funzionare però sarebbe in fase di attacco e quindi al punto del bug ci devi prima arrivare senza farti vedere e beccare....

mi sembra fondamentale un cecchino o granatiere che si mette sul monte sopra C e comunica gli spostamenti del nemico al clan perchè sapere da dove arrivano è importante.
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Old 06-11-2004, 11:15 AM   #58 (permalink)
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animallo, pero' tieni presente che il cecchino se rimane troppo distante, e come dici te, da solo... è tagliato fuori.
perke DUBITO che vedra' il nemico passare per le strade tranquillamente anziche fare il giro delle montagne evitando cosi' di essere massacrati.
iL CECCO potra' trovarsi accerchiato in qualunque momento
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Old 06-11-2004, 01:53 PM   #59 (permalink)
 
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ragazzi non dimenticate il senso generale di AAS....

1-RAPIDITA' DI INGAGGIO, cioè arrivare subito nel punto scelto, ciò implica USARE BENE I MEZZI

2-I mezzi contano, servono per ATTACCARE anche, USARE IL POTERE DI FUOCO DEI MEZZI

3-Una volta sul posto, diventa un ATG, non dovete farvi ammazzare, camperate nel cerchio, con sangue freddo
 
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Old 08-11-2004, 08:44 PM   #60 (permalink)
 
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Riassumo qui le tattiche per la cw di domenica prossima.

Giocheremo in 8. Soliti team, difesa da 3 e attacco da 3+2. L'attacco questa volta stara su un TS solo. Entrambe le mappe giocate hanno la base centra neutra, quindi nella prima fase anche i team di difesa attacca.

Team 1: Empire Legion Alek/Andrea (dipende se alek puo giocare, altrimenti cambio)
Team 2: Sphinx, Vasco
Team 3: Elias, Vice, Animallo/Gunny (dipende se gunny puo giocare, altrimenti cambio)

Se riusciamo a giocare in 9/10 sarebbe meglio, cosi magari facciamo entrare joker in difesa e animallo in attacco. Sento gli unc.

Ecco le mappe.

Palu Cut Rice Paddies
---------------------

La base centrale C è neutra, tutti i team attaccano C.

Lato JO: Siamo in 8, tutti i team respawnano in B eccetto uno del team1 (Empire), una colonna di 3 jeep punta su C, tempo previsto 30s.
Gli equipaggi rispettino i team: SPhinx+Vasco, Legion+Alek/Andrea, Elias+Vice+Animallo/gunny.Empire prende la jeep col lanciagranate e mentre l'attacco è in corso porta la jeep su un percorso che dà la possibilità di sparare sia su C (tempo previsto 1m10s) che sulla base ribelle successiva D. Se in C le cose vanno male, Empire si ferma in un punto stabilito e bombarda da distanza prima di attaccare (tutti escano dalla zona durante il bombardamento, verra segnalato ai team). Se le cose invece sono andate bene, Empire punta dritto su D su un percorso che abbiamo studiato, bombarda D in preparazione all'attacco. Stessa cosa per puntare a E. In pratica Empire fornisce fuoco di supporto e si sposta precedendo l'attacco o in supporto se la base non si riesce a conquistare. Sulla jeep con Empire può andarci un altro uomo se necessario (Legion, suo sostituto).

Lato Ribelle: stesso schema, uno in base per la jeep con granate (tempo stimato 1m15s per arrivare su C), gli altri su D con le jeep che puntano su C (tempo previsto 45s).

NB: ricordiamo che per il primo minuto e mezzo circa quasi certamente non ci sarà fuoco di lanciagranate sulla base C, scaduto il tempo, chiunque prenda la base sarà bombardato, quindi stare LARGHI, proteggere dai bordi.


Two Dragons Gorge
-----------------

La base centrale D è neutra, tutti i team attaccano D.

Lato JO: tutti respawnano in C eccetto 2 (team1, Empire e Legion) che vanno su B per prelevare 1 blindato e una jeep con granate e portarli su D (tempo stimanto 1m). Da C si prendono 3 jeep, 1 con il lancia granate (team 2, sphinx+vasco), 2 normali (Elias+Vice, Andrea/Alek+Gunny/Animallo), e si punta su D in circa 30s. Se conquistiamo D abbiamo il respawn di blindati e altre jeep con lanciagranate. Il team di difesa difende D fino al successivo spostamento.

Lato Ribelle: stesso schema con alcune varianti (in E a differenza di C c'è un blindato). Empire+Legion portano 1 blindato e 1 una jeep con granate dalla base su D, gli altri nascono in E e prendono 1 jeep con lancia granate (Sphinx+Vasco), 1 Blindato (Elias+Vice) e 1 jeep normale (Andrea/Alek+Gunny/Animallo). I tempi stimati sono circa gli stessi del lato JO, forse leggermente inferiori.

NB: in caso di equipaggi jeep su ts separati fare affidamento alle tag colorate. Se necessario, Empire e Legion salgono sullo stesso blindato per potersi muovere e sparare allo stesso tempo.
 
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