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Old 29-11-2004, 08:45 PM   #71 (permalink)
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Non ce' dubbio alek e' proprio un culo...GNUBBO!
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Old 19-12-2004, 11:52 PM   #72 (permalink)
 
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Due cose sulla cw contro i GWG:

1-in Karo al primo side abbiamo fatto una cazzata mondiale, una volta preso D abbiamo difeso in 4 e attaccato in 5, colpa mia che non mi impongo quando chiedo alla gente di difendere. In questo gioco la difesa conta un sacco, tanto piu nell'AS con base centrale neutra, chi la prende vince. Quindi è meglio che l'attacco si alleni a difendere perche i ruoli sono dinamici, puo essere richiesto di difendere e basta.

2-in Karo secondo side abbiamo preso subito D, segno che come skill eravamo leggermente sopra. Abbiamo perso all'ultimo minuto perche si sono fiondati in massa con deu jeep frontali. Questo indica che non c'era copertura. Loro hanno piazzato un cecchino che ha ucciso tutti in prossimita del bunker, aprendo la via alle due jeep. Questa l'hanno fatta bene loro, impariamo perchè l'idea è giusta: fiondarsi in base in tanti usando i mezzi veloci dopo aver aperto la strada uccidendo i mitraglieri con un cecchino.

3-In Flooded abbiamo perso entrambe le volte la prima base, poi riconquistata. Anche qui la difesa era a 4 e l'attacco a 5. Dovevamo attaccare per pareggiare però l'attacco deve essere piu rapido ad entrare nella loro base, non si puo lasciare la base esposta alla loro pressione per troppo tempo. Poi ricordate che lo skill massimo del ns clan è spostato in attacco: empi legion alek vasco sphinx hanno uno skill individuale superiore rispetto ai restanti. Quindi dovete essere rapidi nell'attaccare la base e vincere altrimenti un buon attacco da parte loro sfonda.
I GWG si avvicinavano in base ed entravano di botto dopo avera lanciato flash. Nuotavano, si avvicinavano senza essere visti, a volte li intercettavamo altre volte ce li trovavamo dentro. Le jeep non le usavano mai perche non riuscivano ad avvicinarsi. La difesa nostra è statica e quindi facile bersaglio se si infiltrano in base, ecco perche ci siamo fatti fregare per due volte e cmq attaccavano spesso in 5.
 
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Old 20-12-2004, 12:42 AM   #73 (permalink)
 
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Ancora una cosa.

Ho parlato ieri notte con Sphinx, dobbiamo intervenire su due cose:

1-Prepare quando possibile delle azioni di supporto all'attacco da parte della difesa. Ad esempio cecchini. Un po' di cose le abbiamo gia preparate noi in difesa, come gli inserimenti in avanti con le jeep.

2-L'attacco deve sviluppare delle tattiche di gioco più raffinate, ci deve essere più ordine e un coordinamento piu netto. Faremo degli allenamenti mirati per aumentare l'ordine in gioco sia che l'attacco sia in fase difensiva che offensiva. Sarò presente io e coordinerò l'attacco. Attaccare è difficile, JO obbliga a pensare durante il gioco e obbliga a definire il ruolo di chi comanda. In attacco manca un comando chiaro, dobbiamo porre rimedio.
Faccio un esempio concreto: in Karo all'ultimo side stavamo coprendo tutti. La difesa coprie il fianco sx (spalle alla base JO), io avrei dovuto dire al capo dell'attacco tu pensa al fianco dx (lato fiume e case) e lui avrebbe disposto gli uomini con chiarezza. Invece c'è stato un po di casino generale. Il problema è che non è chiaro chi comanda in attacco, questo è un problema bello grosso. E' ora che il capo salti fuori e che tiri fuori le palle.
 
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Old 20-12-2004, 03:42 PM   #74 (permalink)
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anche se sono in difesa, proporrei sphinx come comandante dell'attacco

sangue freddo perke senno vengo io GNI
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Old 20-12-2004, 03:49 PM   #75 (permalink)
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Guarda scemo che Sphinx gia' e' il leader del team1...
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