Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Gamesclan General (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/)
-   -   [JO] Tattiche: Palu Cut Rice Paddies (https://www.gamesclan.it/forum/gamesclan-general/78-jo-tattiche-palu-cut-rice-paddies.html)

25-11-2004 11:17 PM

[JO] Tattiche: Palu Cut Rice Paddies
 
Riporto la tattica su Palu che è sembrata tutto sommato buona nella cw contro gli UNC.

---------------------

La base centrale C è neutra, tutti i team attaccano C.

Lato JO: Siamo in 8, tutti i team respawnano in B eccetto uno del team1 (Empire), una colonna di 3 jeep punta su C, tempo previsto 30s.
Gli equipaggi rispettino i team: SPhinx+Vasco, Legion+Alek/Andrea, Elias+Vice+Animallo/gunny.Empire prende la jeep col lanciagranate e mentre l'attacco è in corso porta la jeep su un percorso che dà la possibilità di sparare sia su C (tempo previsto 1m10s) che sulla base ribelle successiva D. Se in C le cose vanno male, Empire si ferma in un punto stabilito e bombarda da distanza prima di attaccare (tutti escano dalla zona durante il bombardamento, verra segnalato ai team). Se le cose invece sono andate bene, Empire punta dritto su D su un percorso che abbiamo studiato, bombarda D in preparazione all'attacco. Stessa cosa per puntare a E. In pratica Empire fornisce fuoco di supporto e si sposta precedendo l'attacco o in supporto se la base non si riesce a conquistare. Sulla jeep con Empire può andarci un altro uomo se necessario (Legion, suo sostituto).

Lato Ribelle: stesso schema, uno in base per la jeep con granate (tempo stimato 1m15s per arrivare su C), gli altri su D con le jeep che puntano su C (tempo previsto 45s).

NB:
1-ricordiamo che per il primo minuto e mezzo circa quasi certamente non ci sarà fuoco di lanciagranate sulla base C, scaduto il tempo, chiunque prenda la base sarà bombardato, quindi stare LARGHI, proteggere dai bordi.
2-difendere C è facile, un team riesce a tenerla in mano per molto tempo anche senza attaccare, solo i lanciagranate possono aprire la difesa...ma è necessario coordinare l'ingresso in base con la fanteria, oppure usando un elicottere con alcuni uomini sopra per fare numero mentre le granate uccidono i nemici e gli impediscono di colpire l'elicottero in volo. In questo modo non rischiamo nenache il tk.


All times are GMT +2. The time now is 05:12 AM.