Cerca
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Gamesclan General > [JO] Tattiche: Palu Cut Rice Paddies
Gamesclan General Forum di discussione, chat e spam, pubblico di GamesClan.
Only English and Italian language are allowed


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 26-11-2004, 12:17 AM   #1 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito [JO] Tattiche: Palu Cut Rice Paddies

Riporto la tattica su Palu che è sembrata tutto sommato buona nella cw contro gli UNC.

---------------------

La base centrale C è neutra, tutti i team attaccano C.

Lato JO: Siamo in 8, tutti i team respawnano in B eccetto uno del team1 (Empire), una colonna di 3 jeep punta su C, tempo previsto 30s.
Gli equipaggi rispettino i team: SPhinx+Vasco, Legion+Alek/Andrea, Elias+Vice+Animallo/gunny.Empire prende la jeep col lanciagranate e mentre l'attacco è in corso porta la jeep su un percorso che dà la possibilità di sparare sia su C (tempo previsto 1m10s) che sulla base ribelle successiva D. Se in C le cose vanno male, Empire si ferma in un punto stabilito e bombarda da distanza prima di attaccare (tutti escano dalla zona durante il bombardamento, verra segnalato ai team). Se le cose invece sono andate bene, Empire punta dritto su D su un percorso che abbiamo studiato, bombarda D in preparazione all'attacco. Stessa cosa per puntare a E. In pratica Empire fornisce fuoco di supporto e si sposta precedendo l'attacco o in supporto se la base non si riesce a conquistare. Sulla jeep con Empire può andarci un altro uomo se necessario (Legion, suo sostituto).

Lato Ribelle: stesso schema, uno in base per la jeep con granate (tempo stimato 1m15s per arrivare su C), gli altri su D con le jeep che puntano su C (tempo previsto 45s).

NB:
1-ricordiamo che per il primo minuto e mezzo circa quasi certamente non ci sarà fuoco di lanciagranate sulla base C, scaduto il tempo, chiunque prenda la base sarà bombardato, quindi stare LARGHI, proteggere dai bordi.
2-difendere C è facile, un team riesce a tenerla in mano per molto tempo anche senza attaccare, solo i lanciagranate possono aprire la difesa...ma è necessario coordinare l'ingresso in base con la fanteria, oppure usando un elicottere con alcuni uomini sopra per fare numero mentre le granate uccidono i nemici e gli impediscono di colpire l'elicottero in volo. In questo modo non rischiamo nenache il tk.
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi



Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire i messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare gli allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 AM.