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Old 04-12-2004, 07:01 PM   #1 (permalink)
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In quanto caposquadra del team 3, benche siano cose ovvie e banali, mi sento in dovere di fare un post che descriva le cose generali del team 3 che deve fare, cosi che le potranno leggere anche i nuovi che si uniranno nel clan nei giorni a venire.

Prima di tutto il team 3 è la squadra della difesa che dovrà essere disposta alla seguente maniera e nei diversi modi:




-I membri devono rimanere distanti l'un dall'altro, cosi che non possano morire piu' di 1.

-ad Ogni persona viene assegnata una posizione da osservare e "DEVE" essere quella.

-quando avviene un nemico da una direzione ed un nostro soldato appunto lo avvista, tutti gli altri non devono voltarsi di la, se c'e' bisogno che uno si volti, si volta solo quello che guarda la direzione piu' vicina a quella.

-Il minimo di classi che devono esserci sono:
* 1 Medico
* 1 bazooka
Sarete pregate di non rimanere per forza in questi limiti.


- la posizione da tenere deve essere all'interno del cerchio da difendere, perchè se i nemici entrano nel cerchio prendono il Punto.
Dunque per difendersi bisogna mettersi in una posizione che deve essere semplice, che possa fornire un riparo, e buona posizione di tiro, ma sopratutto "all'interno del cerchio".


-A volte a difesa di certi punti ci sono delle persone che fanno una cosa chiamata "DIFESA MOBILE", e' una cosa semplicissima....ci sono 2 persone in una jeep e fanno il giro attorno alla base da difendere cosi da essere mobili, abbastanza coperti, difficile da colpire e soprattutto in possesso di una calibro 50.


- Delle volte dalla base X un membro che e' morto porta un blindato per portarlo al punto da difendere e dare maggiore capacità difensive.
Questo deve essere posizionato in un luogo sicuro e allo stesso tempo pronto ad irrompere quando i nemici attaccano.


-Quando i team d'attacco hanno preso un punto nemico, il team 3 si sposta immediatamente al punto catturato, cosi da permettere al team d'attacco di muoversi lasciando a noi il posto della difesa.


-A volte e' necessario l'aiuto di 1 o 2 membri della difesa nell'attacco, questo avviene quando si vede che all'assalto di una base vi e' una situazione di stallo che non riesce a muoversi, quindi qualche volta puo' capitare che 1 membro o 2 anche se sono nel canale di ts2 diverso rispetto all'altro team, vengono mandati in attacco solo per man forte.



Attualmente i le persone a cui sono assegnati i ruoli della difesa e le loro classi sono:

-Elias: Ingegniere, Caposquadra
Si cucca un suo punto e guarda una direzione, pronto ad utilizzare il bazooka

-Gunny: Mitragliere, Caposquadra (vicecaposquadra quando c'e' elias)
Sta sopra il bunker con la mitragliatrice, perke da sopra il bunker si gode di un ottimo raggio d'azione e allo stesso tempo di una eccellente difesa, anche se, come si sa, e' conosciutissimo e tutti lo guardano. Come posizione e' definita al centro della difesa di una base, anche se si ha l'ordine di guardare in un unica direzione, dal tetto del bunker si puo' ogni tanto guardare ovunque per vedere se gli altri membri della difesa hanno tralasciato un nemico che loro non hanno visto.

-Joker: Ingegnere
Si cucca un suo punto e guarda una direzione, pronto ad utilizzare il bazooka oppure a piazzare qualche claymore


-Vicepayne: Soldato
Si cucca un suo punto e guarda una direzione, utilissimo poichè utilizza l'm 203, per chi non lo conoscesse e' il lanciagranate sotto l'm16. Ottimo anti-fanteria.


Kapa89: ???
Si cucca un suo punto e guarda una direzione


Animallo: Ingenere
Si cucca un suo punto e guarda una direzione, pronto all'utilizzo del bazooka.



NB: nessuno e' medico, per il seguente motivo:
- o perke e' difesa e quindi si respawna al piu' presto
- od ogni tanto uno cambia il ruolo durante la cw anche se il suo sarebbe un altro.
Gunny is offline  
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Old 04-12-2004, 08:38 PM   #2 (permalink)
 
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Default Re: Indicazioni generali Team 3

Eccellente Gunny, hai riassunto con precisione tutto ciò che abbiamo testato ed approvato fino ad ora in difesa. Molto bene, serve impegno, precisione e convinzione per giocare a JO e questo è il modo giusto.

Aggiungo solo una cosa che abbiamo provato nell'ultima cw: quando l'attacco sta catturando un psp avversario il caposquadra della difesa dichiara l'ordine per il disimpegno, ovvero i tempi delle partenze dalla base attualmente difesa. E' infatti pericoloso abbandonare di colpo la base perchè può essere in corso un attacco nemico e se un fortuito contrattacco nel psp che stiamo catturndo va a buon fine ci troviamo con due basi perse in meno di un minuto.
 
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Old 05-12-2004, 03:07 PM   #3 (permalink)
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Originally Posted by Gunny
Kapa89: ???
Si cucca un suo punto e guarda una direzione
soldato! come dice sempre elias!

ma hai scritto un poema epico? "I promessi Gunny"
__________________


kapa89 is offline  
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Old 02-02-2005, 12:33 PM   #4 (permalink)
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soldato! come dice sempre elias!

ma hai scritto un poema epico? "I promessi Gunny"[/quote]
KAPA sei lamer come il mio cane....
secondo me a staranzano l'istruzione non arriva....
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Old 02-02-2005, 03:19 PM   #5 (permalink)
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Default Re: Tattiche: team difesa (2)

appa sei proprio un culacchione!!Ma non te fungeva internet???
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