Search
Pre Sales Questions Please ask all questions relating to purchasing the Gamesclan Services (No registration required)

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 14-10-2009, 12:54 PM   #6 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Default Re: Server x Arma2

Ciao e grazie rimanendo a tua disposizione mi sembra che le tue domande esulano un po' dal gioco Arma che vorresti noleggiare , non posso fornirti risposte piu' specifiche poiche' potrebbero essere presupposto di informativa per la concorrenza.

Non crediamo che ti sia utile sapere per un game server se i cluster siano dotati di 32 o 64gb di ram informazione ininfluente per il funzionamento di un game server ma invece informazione certamente importante per hostarne centinaia.

Eventualmente contatta il supporto online sul sito durante la fase di ordine certamente saranno a tua disposizione per soddisfare le tue domande specifiche in merito al tuo gioco.

Reply With Quote
Old 14-10-2009, 01:02 PM   #7 (permalink)
Junior Member

Capito, semplicemente prima di noleggiare/acquistare un bene volevo avere conoscienza delle caratteristiche dello stesso, più in generale per sapere se rispecchieno effettivamente quelli che sono i requisiti del gioco stesso e le nostre necessità e mi sembra strano dovermi ritrovare a conoscenza di questi dati solo una volta effetuato l'ordine. Per tua tranquillità ti posso assicurare che da povero "ignorante" in materia non rappresento ne eventuali forme di concorrenza ne altro, semplicemente non essendo un investimento fatto solo e soltanto di tasca mia chiaramente devo anche informare chi sostiene il nostro clan economicamente delle eventuali spese e le loro caratteristiche.
In effetti i dati che hai menzionato non mi interessano quanto sapere se sono macchine dual o quad core, se hanno 2gb o 4 di ram, semplicemente per sapere se appunto soddisfano i requisiti di sistema del gioco in questione, considerando che non vorrei trovarmi a condividere una macchina con solo 2gb di ram quando solo arma2 ne tiene "impegnato" da solo 1gb durante le fasi più "delicate".

Grazie ancora.
[EI]Crazycow is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 14-10-2009, 01:40 PM   #8 (permalink)
Moderator

Awards Showcase
Default Medal 

Ma i dati da te indicati sembrano essere quelli di un normale PC da casa ecco forse questo ti porta fuori strada.

Con queste caratteristiche da te indicate puoi certamente hostare un game server ma Gamesclan deve hostarne centinaia e quindi non utilizza i pc ma dei cluster multi processore Xeon quindi supponendo che un server usa i processori Xeon da 8 core devi moltiplicare per il numero di server messi in cluster tra loro per avere un dato simile a quello di un pc, ma chiaramente solo per soddisfare questa tua curiosita'.

Generalmente il cluster e' composto da 5 server + 1 di load balancing.

p.s. anche per la memoria vale la stessa cosa se un server monta ad esempio 32gb di ram ed un altro 8 gb di ram la ram totale che il cluster potra' usare e' di 40gb

spero di essere stato soddisfacente.
chiedi pure se hai altre domande
Reply With Quote
Old 14-10-2009, 04:43 PM   #9 (permalink)
Junior Member

Lo dicevo io che ero ignorante
Mi è tutto più chiaro, grazie
[EI]Crazycow is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 14-10-2009, 06:06 PM   #10 (permalink)
Moderator

Awards Showcase
Default Medal 

lol un famoso poeta (ossia io) diceva sempre :

l'ignoranza e' solo una condizione temporanea prima della saggezza

spero di incontrarti in game il mio nick e' "gcspammer"
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may post new threads
You may post replies