Cerca
Pre Sales Questions Please ask all questions relating to purchasing the Gamesclan Services (No registration required)

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 04-04-2008, 11:48 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Apr 2008
Potenza della reputazione: 0 C4lvin is on a distinguished road
Predefinito Server cod2

scusate... ho comprato un server senza però prima essermi registrato sul sito... fa lo stesso vero??... ho ricevuto la prima email... ma la seconda tarda ad arrivare... che devo fare??
C4lvin non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-04-2008, 12:31 AM   #2 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Jun 2003
Potenza della reputazione: 16 Paperottolo is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Predefinito Re: Server cod2

Per prima cosa grazie
Non preoccuparti il processo di attivazione automatica dura circa 4 ore.

Quindi approssimativamente 4 ore dopo il pagamento ricevera l'email con tutti i dati.

Ho anche verificato che il processo e' regolarmente in coda ed anche se tardasse leggermente il tempo approssimativo e' quello indicato.

GRazie
Vecchio 05-04-2008, 08:17 AM   #3 (permalink)
Junior Member

mi è arrrivata una mail con la richiesta di pagamento... via carta di credito on line o postpay... io però dovevo comprare un solo server ma non sapendo dopo aver dato i dati della carta di credito se dovevo per forza creare un account paypal... non volendo sono usciato... il pagamento è arrivato cmq???
C4lvin non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-04-2008, 12:50 PM   #4 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Mar 2008
Potenza della reputazione: 0 rosario is on a distinguished road

Se ci indichi il tuo numero di ordine possiamo dirti se la transazione e' andata a buon fine.

In ogni modo se hai ricevuto la mail di attivazione del server con tutti i dati significa che il pagamento e' andato a buon fine viceversa questa notte non avrai ricevuto niente e devi ripetere tutto il processo per l'ordine del game server.
rosario non è in linea  
Vecchio 05-04-2008, 02:17 PM   #5 (permalink)
Junior Member

l'account paypal è obbligatorio farlo?? perchè alla richiesta di creazione dell'account paypal io sono uscito in quanto non v olevo crearlo... è obbligatorio??

mi potreste indicare velocemente le scheramte che dovrei vedere all'aquisto del mio server e i passaggi che devo fare perchè la transizione vada a buon fine??
C4lvin non è in linea  
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione