Search
Teamspeak Server and Voice Support Forum di Discussione e Supporto sui Voice Servers. Teamspeak 3, Mumble ed altri

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2010, 12:00 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default TS come si avvia un server?

Salve a tutti,sono abbastanza impedito con ts e quindi chiedo aiuto.
Ho acquistato un voice server,e risulta attivato,il punto che nel mio pannello non vedo nessuna icona del voice server(quella relativa ai settaggi).
Come devo fare per accedere al mio voice server?
Ringrazio fin d'ora per l'aiuto.
sergio is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 26-02-2010, 07:42 PM   #2 (permalink)
Junior Member

Default Re: TS come si avvia un server?

Pero ottimo supporto alle problematiche......
volevo solo dire che i 20 eurini avete fatto presto a ciucciarveli....
ma a risoluzione problemi per neofiti come me siete messi maluccio....
sergio is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 26-02-2010, 10:08 PM   #3 (permalink)
Administrator

tangogc's Avatar

Send a message via ICQ to tangogc Send a message via MSN to tangogc Send a message via Skype™ to tangogc

Ciao Sergio questo e' un forum per chattare e scriversi suggerimenti ed idee tra utenti non il supporto di Gamesclan.

Il supporto lo trovi attivo e sempre a disposizione nei tuoi pannelli di controllo:

Game control Panel
Billing Control Panel

per accedere al tuo voice server devi istallare il client sul tuo pc probabilmente nel tuo caso devi istallare temaspeak sul tuo pc e poi inserire i dati che hai ricevuto nella mail di attivazione per collegarti al tuo server.

ti faccio inoltre presente che il supporto non e' al lavoro per spiegarti come usare il tuo server ma solo per darti aiuto in caso di guasti e disservizi.

ti faccio un banale esempio se noleggi una macchina ti danno le chiavi (mail di attivazione) e se poi si dovesse guastare la societa' di noleggio ti fornisce supporto e magari sostituisce la macchina, ma non ti fanno scuola guida

quindi se non sai usare teamspeakprima di fare qualsiasi domanda, studiati la guida di Teamspeak sia nel tuo billing control panel che direttamente sul sito ufficiale di teamspeak.

cerca su google suggerimenti e risposte ad i tuoi dubbi ed alla fine se propri qualcosa non dovesse funzionare non esitare a contattare il supporto.

grazie
tangogc is offline  
Reply With Quote
Old 27-02-2010, 06:47 AM   #4 (permalink)
Junior Member

Intanto Grazie
alla tua domanda e/o esempio riguardante l'auto noleggio,l'esempio in questione NON calza con quello per cui chiedevo aiuto e vado a spiegarmi meglio...
Io non chiedo che mi si insegni a guidare(riguardo l'auto),
semplicemente che mi si spieghi dove sono le chiavi per accenderla.
Nel supporto ho trovato questo http://www.gamesclan.it/guide/tcadmi...rverstatus.swf
e come vedi compare il voice server,cosa che a me NON compare pur avendolo acquistato.
Il client di TS installato nel mio pc,ma dovuto sicuramente alla mia incompetenza,non so come diventare admin di un server.
Inoltre ti faccio presente che essendo un forum di discussione,NON chiedevo a nessuno niente di pi che un consiglio,ma vedo che la cosa ,in qualche modo,va oltre le mie aspettative.
Faccio presente inoltre che l'help online sempre offline,oppure occupato.
Saluti
sergio is offline  
Reply With Quote
Old 27-02-2010, 11:40 AM   #5 (permalink)
Junior Member

Bene il problema era una mail NON ricevuta o ERRONEAMENTE cancellata.
Grazie per il supporto
sergio is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules