Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Teamspeak Server and Voice Support > Inabilitą di utilizzo servizio TS3 Voice regolarmente pagato
Teamspeak Server and Voice Support Forum di Discussione e Supporto sui Voice Servers. Teamspeak 3, Mumble ed altri


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply
 
LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 21-12-2015, 07:40 PM   #1 (permalink)
Junior Member
 
Join Date: Dec 2015
Posts: 1
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 0 Liquid Gaming is on a distinguished road
Default Inabilitą di utilizzo servizio TS3 Voice regolarmente pagato

Buonasera,

Scriviamo in merito alla continuativa inabilitą di utilizzo di un servizio offerto da gamesclan da noi regolarmente pagato e dunque sottoscritto.

In data 17/12/2015 acquistiamo un server TS3 50 slot per 6 mesi di utilizzo. ( 62.149.197.159:10058 )
La fattura č stata regolarmente pagata ed il server regolarmente fornito nel giro di poco tempo.

Ad oggi (21/12/2015) siamo al secondo evento di crash del server ove ci viene precluso l'accesso senza un apparente possibilitą da parte nostra di usufruire del servizio da noi acquistato.
Questo secondo evento di downtime noto perdura dalle 13:50 circa in modo continuativo.
Il server e' effettivamente UP, ma ci viene precluso l'accesso e dunque non e' possibile collegarsi al servizio hosting da noi acquistato.

Il servizio assistenza tramite ticket e' stato contattato regolarmente alle 14.00 circa di oggi.
La nostra email usata per la registrazione non viene riconosciuta piu' dal vostro sito web, cosi' come i dati di accesso al pannello di amministrazione del servizio acquistato.
Tutt'ora il server risulta inaccessibile e tutt'ora non abbiamo ricevuta ALCUNA risposta, pero' il servizio e' regolarmente stato pagato per la fruizione su 6 mesi continuativi di servizio.

Siamo un'organizzazione sportiva elettronica con differenti giocatori contrattualizzati a livello professionistico per effettuare attivitį videoludiche competitive.
Questa sera, cosi' come lo scorso pomeriggio ove abbiamo sperimentato uno dei vari crash, i nostri giocatori devono partecipare a delle competizioni online. La comunicazione per la gestione del team di gioco e delle attivitą e' dunque essenziale.
L'inabilitą di accesso ad un servizio offerto e da noi regolarmente acquistato, l'impossibilitą di gestione del server, del pannello di controllo e del pannello utente sul vostro sito web ci rende letteralmente inabili a svolgere le nostre attivitą in modo consono. Oltretutto parte delle competizioni da noi svolte prevendono cosi di ingresso o premiazioni in denaro, conseguentemente l'inabilitą di fruizione di un servizio regolarmente acquistato causa un danno ai nostri giocatori e dunque alla nostra Organizzazione.
Pertanto richiediamo tempestive delucidazioni in merito alle motivazioni per le quali :
Il server Ts risulta online ma ci viene precluso l'accesso;
Il pannello di controllo non riconosce pił i nostri dati di accesso;
Il server e l'account di gestione collegato allo stesso risultano inesistenti sul database del vostro sito web;
Non ci viene fornita alcuna risposta scritta, nonostante oggi 21/12/2015 ci troviamo in una data per la quale e' stato acquistato il servizio di Hosting TS3 ma per la quale noi non possiamo usufruire di tale diritto.

Rimaniamo in attesa di maggiori delucidazioni su come procedere e di eventuali dati da fornire, ricevuti anche da GamesClan, tra cui ID di Accesso, Account utilizzato, indirizzo del server, Fattura regolarmente saldata.


Cordiali Saluti
Liquid Gaming
Liquid Gaming is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 10-02-2016, 08:19 PM   #2 (permalink)
Administrator
 
tangogc's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Age: 51
Posts: 189
Thanks: 24
Thanked 8 Times in 7 Posts
Rep Power: 10 tangogc is on a distinguished road
Send a message via ICQ to tangogc Send a message via MSN to tangogc Send a message via Skype™ to tangogc
Default Re: Inabilitą di utilizzo servizio TS3 Voice regolarmente pagato

Ciao hai contattato il supporto di gamesclan ?
ti hanno risolto il problema che descrivi in merito al tuo server ?
tangogc is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Reply



Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
 
Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are On


All times are GMT +2. The time now is 01:21 PM.