Cerca
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Teamspeak Server and Voice Support > Inabilitą di utilizzo servizio TS3 Voice regolarmente pagato
Teamspeak Server and Voice Support Forum di Discussione e Supporto sui Voice Servers. Teamspeak 3, Mumble ed altri


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalitą  di visualizzazione
Vecchio 21-12-2015, 08:40 PM   #1 (permalink)
Junior Member
 
Data di registrazione: Dec 2015
Messaggi: 1
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 0 Liquid Gaming is on a distinguished road
Predefinito Inabilitą di utilizzo servizio TS3 Voice regolarmente pagato

Buonasera,

Scriviamo in merito alla continuativa inabilitą di utilizzo di un servizio offerto da gamesclan da noi regolarmente pagato e dunque sottoscritto.

In data 17/12/2015 acquistiamo un server TS3 50 slot per 6 mesi di utilizzo. ( 62.149.197.159:10058 )
La fattura č stata regolarmente pagata ed il server regolarmente fornito nel giro di poco tempo.

Ad oggi (21/12/2015) siamo al secondo evento di crash del server ove ci viene precluso l'accesso senza un apparente possibilitą da parte nostra di usufruire del servizio da noi acquistato.
Questo secondo evento di downtime noto perdura dalle 13:50 circa in modo continuativo.
Il server e' effettivamente UP, ma ci viene precluso l'accesso e dunque non e' possibile collegarsi al servizio hosting da noi acquistato.

Il servizio assistenza tramite ticket e' stato contattato regolarmente alle 14.00 circa di oggi.
La nostra email usata per la registrazione non viene riconosciuta piu' dal vostro sito web, cosi' come i dati di accesso al pannello di amministrazione del servizio acquistato.
Tutt'ora il server risulta inaccessibile e tutt'ora non abbiamo ricevuta ALCUNA risposta, pero' il servizio e' regolarmente stato pagato per la fruizione su 6 mesi continuativi di servizio.

Siamo un'organizzazione sportiva elettronica con differenti giocatori contrattualizzati a livello professionistico per effettuare attivitį videoludiche competitive.
Questa sera, cosi' come lo scorso pomeriggio ove abbiamo sperimentato uno dei vari crash, i nostri giocatori devono partecipare a delle competizioni online. La comunicazione per la gestione del team di gioco e delle attivitą e' dunque essenziale.
L'inabilitą di accesso ad un servizio offerto e da noi regolarmente acquistato, l'impossibilitą di gestione del server, del pannello di controllo e del pannello utente sul vostro sito web ci rende letteralmente inabili a svolgere le nostre attivitą in modo consono. Oltretutto parte delle competizioni da noi svolte prevendono cosi di ingresso o premiazioni in denaro, conseguentemente l'inabilitą di fruizione di un servizio regolarmente acquistato causa un danno ai nostri giocatori e dunque alla nostra Organizzazione.
Pertanto richiediamo tempestive delucidazioni in merito alle motivazioni per le quali :
Il server Ts risulta online ma ci viene precluso l'accesso;
Il pannello di controllo non riconosce pił i nostri dati di accesso;
Il server e l'account di gestione collegato allo stesso risultano inesistenti sul database del vostro sito web;
Non ci viene fornita alcuna risposta scritta, nonostante oggi 21/12/2015 ci troviamo in una data per la quale e' stato acquistato il servizio di Hosting TS3 ma per la quale noi non possiamo usufruire di tale diritto.

Rimaniamo in attesa di maggiori delucidazioni su come procedere e di eventuali dati da fornire, ricevuti anche da GamesClan, tra cui ID di Accesso, Account utilizzato, indirizzo del server, Fattura regolarmente saldata.


Cordiali Saluti
Liquid Gaming
Liquid Gaming non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 10-02-2016, 09:19 PM   #2 (permalink)
Administrator
 
L'avatar di tangogc
 
Data di registrazione: Mar 2008
Etą : 49
Messaggi: 189
Thanks: 24
Thanked 8 Times in 7 Posts
Potenza della reputazione: 10 tangogc is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a tangogc Invia un messaggio tremite MSN a tangogc Invia un messaggio tremite Skype a tangogc
Predefinito Re: Inabilitą di utilizzo servizio TS3 Voice regolarmente pagato

Ciao hai contattato il supporto di gamesclan ?
ti hanno risolto il problema che descrivi in merito al tuo server ?
tangogc non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi



Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti della discussione
Modalitą  di visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire i messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare gli allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB č Attivo
smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM.