Cerca
Teamspeak Server and Voice Support Forum di Discussione e Supporto sui Voice Servers. Teamspeak 3, Mumble ed altri

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalitā  di visualizzazione
Vecchio 08-02-2016, 09:49 AM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Feb 2016
Potenza della reputazione: 0 kaiser1968 is on a distinguished road
Predefinito Knowledgebase (Voice Server ) obsoleto?

Ho contattato ticket di assistenza il seervizio di supporto per il mio server teamspeak 3 in merito a come poter accedere al mio pannello TeamSpeak 3 tramite Web Intterface.
Mi e' stato risposto di consultare la guida "Knowledgebase (Voice Server )".
Come consigliatomi ho letto gli articoli riguardanti l'argomento sia in italiano che in inglese.
Ho constatato chee le guide riportano alcune incongruenze, il Knowledgebase recita:

- "Molto semplicemente nel pannello di controllo del tuo voice server sopra al tasto STOP/START trovi il link per collegarti alla webadmin di temaspeak."

E' inesatto, bisogna cliccare sull'icona raffigurante un cacciavite (in basso a destra) chiamata: TeamSpeak 3 Web Intterface

-"Una volta che ti si apre la pagina fai attenzione a selezionare ADMIN LOGIN e non SUPERADMIN LOGIN."

E' inesatto, bisogna seguire questa procedura:
Apri TeamSpeak 3 client sul tuo pc e connettiti al tuo server.
Nella parte superiore del programma TeamSpeak 3 fare clic sul menu "Strumenti", quindi fare clic sull'opzione "ServerQuery Login"
quindi di seguito
Crea query Accesso
Digitare il nome utente query server che si desidera creare.
Copia e incolla l'informazione che viene generata per poter effettuare successivamente il login sulla TeamSpeak 3 Web Intterface.

-"Ripeto andare alla Pagina ADMIN LOGIN e NON SUPERADMIN:
A quel punto devi inserire.
1) La porta del tuo temaspeak ad esempio 8899
2) La username e la password con cui ti colleghi come admin al tuo temaspeak che spesso e' la stessa con cui accedi al pannello di controllo."

Non si puo' scrgliere la pagina admin o superadmin e nemmeno la porta, questa metodo riguarda un'interfaccia obsoleta.Ora per connettersi la procedura e' la seguente:
dal menu' a tendina scegliere l'ip del server dove risiede il tuo teamspeak 3 (l'ip che ti e' stato assegnato) e inserire i dati di accesso ottenuti tramite la procedura di creazione per il "ServerQuery Login" , come descritto in precedenza.

-"Nel caso tu non riesca a collegarti, nel tuo pannello di controllo hai un icona che si chiama USERS che server per registrare dentro temaspeak nuovi utenti ed Amministratori.
Crea un nuovo utente metti la spunta su ADMINISTRATOR e cosi' potra entrare nella tua webadmin con la username e la password del nuovo utente creato."

Questo metodo riguarda un'interfaccia obsoleta e non puo' essere applicato attualmente.

Credo sia necessaria una revisione del Knowledgebase.

Comunque, dopo aver indagato sull'argomento "accesso al TeamSpeak 3 tramite Web Intterface" , sono riuscito nel mio intento di loggarmi con successo all'interfaccia web.

Non riesco pero' ad abilitare il welcome message sul ts3, in modo che chiunque si logghi debba obbligatoriamente leggere il messaggio e cliccare su ok per entrare.
kaiser1968 non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-02-2016, 09:20 PM   #2 (permalink)
Administrator

L'avatar di tangogc

Data di registrazione: Mar 2008
Etā : 49
Potenza della reputazione: 10 tangogc is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a tangogc Invia un messaggio tremite MSN a tangogc Invia un messaggio tremite Skype a tangogc
Predefinito Re: Knowledgebase (Voice Server ) obsoleto?

ciao la guida giusta che ti serve dovrebbe essere questa

Open TeamSpeak 3

Open the TeamSpeak 3 program and connect to the server that you are wanting to create a Server Query user for.

When you create a Server Query user - your creating a user that has the same permissions as the user you are logged into TeamSpeak as. Example if I login to TeamSpeak as user "Xar98", and I create a Server Query user named "pinky" - "pinky" will have the same permissions and be in the same group as "Xar98".
Server Query Login

At the top of the TeamSpeak 3 program click the "Tools" menu then click the "ServerQuery Login" option.

Create Query Login
Type in the server query username you wish to create. Copy and paste the information that is generated for you to login with.

Please also note:

When connected via server query the TeamSpeak 3 Server will not allow more than 10 commands within 3 seconds from the same source or you will be banned for 5 minutes. (This cannot be changed per customer)

now you can use this data to login in your teamspeak 3 web interface
tangogc non č in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalitā  di visualizzazione