Cerca
Teamspeak Server and Voice Support Forum di Discussione e Supporto sui Voice Servers. Teamspeak 3, Mumble ed altri


Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 06-06-2007, 06:08 PM   #1 (permalink)
Junior Member
 
Data di registrazione: Jun 2007
Messaggi: 1
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 0 Spake is on a distinguished road
Predefinito Perplesso

Salve ho acquistato il servizio ts2 per tre mesi ma non riesco a capire dove devo andare per gestire il mio server ecc mi date info in merito perfavore
Spake non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 07:09 PM   #2 (permalink)
Moderator
 
Data di registrazione: Jun 2003
Messaggi: 400
Thanks: 32
Thanked 17 Times in 17 Posts
Potenza della reputazione: 16 Paperottolo is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Predefinito Re: Perplesso

Dovresti aver ricevuto un email pochi minuti dopo l' ordine del voice server teamspeak ?

__________________
GamesClan "NetGamers House"
Paperottolo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 07:21 PM   #3 (permalink)
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Perplesso

....controlla bene anche nelle cartelle per lo spam, forse è finita lì causa filtri anti spam
 
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 17-01-2008, 05:51 PM   #4 (permalink)
Junior Member
 
Data di registrazione: Jan 2008
Messaggi: 21
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 0 Preto is on a distinguished road
Predefinito Re: Perplesso

Ho affittato il TS server però non lo posso gestire..non posso fare niente..è possibile?!?! non posso creare un channel che appena ne creo un altro quello di prima si cancella! come faccio?? ho anche messo un ticket sull help desk con altre cose che vorrei fare ma che non posso o non riesco a fare.
Io sono nuovo di questo meccanismo, prima avevo un server mio di TS e gestivo tutto con la pagina administration loggato come superadmin e con gli script del softwere..ora non posso fare niente del genere??
Preto non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Vecchio 19-01-2008, 12:12 AM   #5 (permalink)
Junior Member
 
Data di registrazione: Jan 2008
Messaggi: 21
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Potenza della reputazione: 0 Preto is on a distinguished road
Predefinito Re: Perplesso

Mi potete aiutare per favore..qua i giorni passano..
ho ancora il ticket sull' elp desk in attesa..
grazie
Preto non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi citando
Rispondi



Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire i messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare gli allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB è Attivo
smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 PM.