Cerca
Web Hosting & Forum Forum di discussione sul servizio di web hosting e forum
offerto da GamesClan.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 15-10-2007, 09:00 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Prato
Potenza della reputazione: 0 GoaAle is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a GoaAle
Predefinito Creazione forum clan interno

Salve a tutti...sono un nuovo utente....appassionato di vietcong
Sono a capo di un clan e da pochi giorni l'ho inserito online su clanbase.it....Volevo sapere se in qualche modo potevo creare un forum esclusivamente per il mio clan dove possono fare accesso solo i membri

Mi è venuta questa idea perchè prima di registrarmi a clanbase.it mi sono registrato a clanbase.gg (o roba simile...cmq è in inglese)...dove a differenza di qui ogni clan ha il suo forum interno. Sarebbe una bella cosa da poter fare (ammesso che non esista di già).

Grazie, Ciao

-GoaAle-
GoaAle non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 15-10-2007, 10:09 PM   #2 (permalink)

Predefinito Re: Creazione forum clan interno

anche in questo caso i forum qui fanno parte di un hosting che si acquista per il clan, che comprende molte cose, ts, server di gioco, forum etc se hai un clan con gente affidabile e seria di solito si acquista questo pacchetto e hai tutto

se vuoi fare un forum tuo ci sono siti che lo permettono, come forumfree o cose simili, cerca su google, è gratis, ma ti mettono pubblicità

altrimenti se hai un sito web con database puoi installare un forum phpbb, ma serve un minimo di esperienza per farlo

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 15-10-2007, 10:43 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Prato
Potenza della reputazione: 0 GoaAle is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite MSN a GoaAle

Si di forumfree e roba simile già ho visto un pò....anche se insomma è un pò una rottura tutta quella pubbilicità (vabbè sempre meglio di nulla)....cmq riguarda ai forum in phpbb....io un pò ne capisco...cioè so abbastanza x quanto riguarda html php css (sto approfondendo anche visual basic) , se magari mi sai indicare dove posso trovare questi forum in phpbb...

Grazie mille!!!

-GoaAle-
GoaAle non è in linea  
Vecchio 16-10-2007, 01:53 AM   #4 (permalink)

devi prima avere un hosting per un sito php+mysql, di solito si paga, lì puoi montare il tuo forum nel database

http://www.phpbb.com/

se hai un clan serio e stabile vi conviene prendere un pacchetto completo da un gsp, su vc penso che costi pochissimo ora

ma magari vi fate anche un server di cod2 con l'opzione di switching, cioè tu prendi un server ma puoi cambiarlo quando vuoi con un altro che ti interessa tipo cod2, quando vuoi poi rimetti quello di vc e cosi via, hai forum, hosting, ts, hai virtualmente diversi server di gioco, non solo uno, solo che ne usi uno alla volta (switching)

Vecchio 16-10-2007, 03:50 PM   #5 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Jun 2003
Potenza della reputazione: 15 Paperottolo is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

Se non sai come istallare il phpbb o non hai lo spazio per farlo il nostro pannello di controllo hosting ti permette di farlo con un click.

Puoi vedere la demo da qui'

Hosting Control Panel

Per non parlare del server di gioco che puoi controllare facimente con il nostro Game Servers control Panel
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione